![]() |
senza offesa!......ma l'ADV è un chiodo?
veramente si allentano i raggi delle ruote?
...........è lenta!! ........non riesci a passarde nel traffico come x gs? ........pesa un accidente! ........non si ha feeling con l'avantreno! .......fatemi capire se la scelta può essere giusta!! SALUTI A TUTTI |
....cambia spacciatore
|
ci penserò.....
|
Quote:
|
......visto che sei possessore della adv ti chiedo se vuoi..... delle info...in merito.....
a parte la preovocazione...come ti trovi e in quanti km...? |
Felice possessore di ADV,peso a parte ma...ste minchiate chi te le ha dette?!?!?
|
E poi di che adv parli 1150 o 1200?Io ho il 1150 e per me e' una bicicletta...ti presterei il Pan 1100 e poi ne riparliamo....Secondo me sei entrato in un negozio di Karote....:lol::lol:
|
le ho lette....alcune nel ns forum...
|
la mia aveva i raggi allentati.. talmente allentati che andando uno l'ho perso e ha colpito il cagnolino di una vecchietta che passeggiava. La vecchietta ha preso il mio n. di targa e i carabinieri mi hanno arrestato per maltrattamento di animali. Se prendevo un'altra moto non andavo in cella, cazzo!
|
Io uso il mio 1150 adv tutti i giorni a Roma nel traffico e per viaggiare.......... Non mi sembra avere le caratteristiche di cui parli.......
Prova a gidarne una per un pò di tempo e poi sali sopra a una qualsiasi altra moto e facci sapere le tue impressioni! |
sono proprio curioso di sapere quanta strada gli fai fare alla tua bella mucca....! magari sei una di quelli che quando piove nn esce altrimenti si sporca....No?
|
L'ho avuta in sostituzione per un tagliando alla mia nel 2006 e mi e sembrata un pò più impacciata e lenta rispetto al gs...
|
bannatelooooo
|
Quote:
;) |
io la uso tutti i giorni condizioni meteo a parte.......non so te!
per quello che riguarda il peso la differenza tra 1150 e 1200 c'è sicuramente ma tra un adv e una std pesa un po di più per l'allestimento.......se questo poco peso in piu influisce sulla tua guida fai un corso!!! |
Quote:
|
Tuzzzitto che sei di parte ....in modo spudorato...:lol::lol::lol::lol:
|
Scusate ho dimenticato un particolare ....quanto sei alto???????;)
|
Quote:
|
:lol::lol::lol:Allora hai sbagliato...ti dovevi comprare un mulo non una mucca...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ma è possibile mai che nessuno può dissentire ....
Anche se mucchista fiero dice cose forse ... strane perlomeno cerchiamo di capì .... Addirittura "bannarlo" ???? ... ma forse era uno scherzo e ci sono caduto Ciavete sempere la capa a pazziella |
Ma dai che bannarlo...si cercava solo di convincerlo del contrario...:lol::lol:
|
Quote:
|
Non ciavrà mica i cilindri più lunghi e quindi è più larga?
Mhà!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |