![]() |
Vale la pena cambiare?
Ho una bella moto in garage (1200 ADV) con cui ho percorso circa 12000 km in otto mesi - sempre in coppia.
Ora non so perchè, ma mi sento attratto dalla GS 1150 ADV. Mi sembra di essere capriccioso - oltretutto alla mia età non posso permettermelo - ma sento il richiamo dalla personalità di questo modello. Insomma secondo voi sarebbe una cosa sbagliata portare a casa la 1150 ADV? Io la conosco un pò in quanto ho percorso un migliaio di km. ultimamente con un modello del 2002 e devo ammettere che mi sono trovato bene - molto bene :) - praticamente in tutto (salvo tirarla su con il cavalletto centrale). E' solo infatuazione o ci può stare? So che ci sono argomenti ben più seri, ma mi farebbe piacere anche sentire il parere vostro. Ciao |
Quote:
|
Quote:
ecco, sono proprio quelle scimmiette che in questo momento di - crisi - mi fanno paura... e la coscienza stride con la irrazionalità (o forse chiamiamola passione).. |
sicuro che sia un 2002 ? mi sembrava di ricordare che l'Adv fosse uscita nel 2003...! Non è che quella che hai usato è una standard "adventurizzata" esteticamente?
ciao bissio |
I "giessisti" duri e puri rimpiangono il 1150. Il 1200 è più plasticoso e forse meno romantico...Io starei dove sei. Per molti la tua moto è il punto di arrivo. Concordo con Bostik...Piuttosto trovane una ad un prezzo ragionevole e tienile entrambe!
|
Quote:
Io, ad esempio, ho deciso di non cambiarla per niente, ma se avessi una GS1200ADV che mi soddisfa sarebbe molto difficile sostituirla con una ADV1150, in fondo sono due ammiraglie a modo loro ma fondamentalmente abbastanza simili, la tua scelta l'hai già fatta quando hai preso il 1200. Potrei capire un "ritorno al passato" (io farei pazzie per G/S 100) ma se la moto va bene sembra proprio un capriccio. E te lo dice un Rimasto fondamentalista come il sottoscritto... ;) |
Quote:
SEE YOU ON THE ROAD! |
Prendila subitoooooooooooo!!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Io la mia piu' la guido e piu' mi piace anche se so che tra qualche anno prendero il 1200 adv....quando faranno l'ultima serie raffreddata ad aria...:lol:
|
Quote:
certo che una ADV 1150 com 1400 km. .... non mi fa dormire... |
Quote:
NO TI PREGO DIMMI DI NO:mad: |
COMPRALA E BASTA. SE POI TI STANCHI TROVI SICURAMENTE QUACUNO CHE TE LA COMPRA. ( soprattutto se la moto ha pochi Km.
|
Prendila :eek: anche se a primo impatto potrà sembrarti " :rolleyes: " ma appena metti la prima e vai.............. non ci scendi più :D ........ e poi è pur sempre l' u...................... ;)
http://i42.tinypic.com/21lpv12.jpg |
prendila prendila e prendila............. e sarai uno dei rimasti:D:D:D:D:D
|
rimasti a piedi..
|
mai rimasto............ anzi.....
|
Quote:
|
A gennaio ho fatto lo salto della quaglia..che dire..., il 1200 adv 08 è una moto eccezionale
..ma anche il 1150 adv ha il suo perchè, anzi più ci giro e più mi emoziona, forse è il suo essere rotondo nelle forme e nel motore. Lo amo. |
A me l'ADV 1200 piace molto, però sarei molto curioso di provare una ADV 1150. Sul forum se ne parla tantissimo e mi incuriosisce...
|
Quote:
Le prime GS 1150 AV monocandela sono uscite nel 2002, dal 2003 a fine 2005 è uscita quella bi-candela |
E' la seconda che mi compro ...............ED SEMPLICEMEMTE UNICA !|
|
Io le ho provate entrambe e ho scelto 1150 ADV.
Il 1200 ADV è un proiettile super tecnologico, in piu' è molto bella. Il 1150 pero' ha un sapore totalmente diverso. E' veramente bella, affascinante e supercomoda. Quando l' avro' portata alla frutta cerchero' un altro 1150 ADV. I.m.h.o. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |