![]() |
mi parerizzate questo
sul catalogo cartaceo della wunder, ho visto il faretto centrale zyplok, che si monta sopra il parafango anteriore. purtroppo in rete non lo trovo da nessuna parte e quindi non riesco a postare un link. chi l'ha visto o lo conosce, che giudizio può darmi??
a me piace poichè non và ad alterare la linea e lo stile della moto.. :!::!: |
la trovo davvero interessante come soluzione! basso impatto estetico come dici te, e faretto moolto luminoso (55w) e posizione azzeccata dato che t'illumina bene il fondo strada ed non è in posizione troppo rialzata indi per cui non da fastidio alle altre macchine (data la potenza luminosa)!
conta che il faretto usato per il zyklop è lo stesso dei micro flooter e del kit che monto io della motobozzo! http://www.wunderlich.de/images/Shop/8a/GS/8200057.jpg http://www.wunderlich.de/frame.php?M...prodid=8200057 |
più carino se lo metti sul un lato del paramotore "parere personalissimo"
|
Molto interessante!!!
|
Certo interessante..
a me sembra che se certamente è interessante per il fatto che illumina dalla parte in cui si gira il manubrio, d'altra parte però per la posizione sopra la ruota dovrebbe saltellare in continuazione ad ogni minima variazione dell'asfalto (per non parlare delle strade binache) e in pratica fare un effetto da...mal di mare. No? Ma nessuno lo ha provato per sapere che effetto che fa? |
Un amico ce l'ha su un 1100S e funziona bene; illuminazione davanti alla ruota, fascio abbastanza largo e potente. Completa il fascio di luce del faro originale.ciao
|
Mai visto prima.. soluzione interessante davvero! Interessante quanto dice Popialfi (che completa il fascio di luce originale). Concordo però con robediR.. sospetto saltellil ad ogni minima sconnessione del terreno.. boh?!
|
Quote:
|
io sto cercando a destra e a manca ma non trovo nulla in rete!
l'ho scoperto sul catalogo cartaceo wunder, ma li non sono citati prezzi o altro.. asdolo, tu che sempre aggiornato in fatto di faretti, mi sai dire qualcosa?? a me la soluzione piace assaie!!! |
c'è STA IL link postato sotto la foto!!! :) :lol:
cmq basta che chiedi ad un qualsiasi rivenditore wunderlich.. DEALERS nel sito wunderlich.de + di così non so che fare.. se vuoi te li porto di persona a casa e te li monto :)AHAAHAH |
ASDOLO io lo compro allora quando vieni a casa a montarlo...????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
quindi ti dovrò pagare in DOLLARI?
meglio........... |
Quote:
Mi dà un pò l'impressione del "plastichino"......:lol: Per chi ce l'ha....è un pò massiccio ? Usti, però mi ricorda un pò il faro dell'Ape :lol::lol::lol: |
asdolo quando sei libero per il montaggio??
ah dimenticavo, me lo ordini tra un mesetto, aspetto che arrivi lo stipendio... :lol: 129€..dai non mi sembra esagerato.. |
Quote:
e' un po che voglio fare la stessa cosa, ma sono alla ricerca di un faro tondo (un po grezzo e con la griglia :arrow:) da mettere su un lato del paramotore. Questo in quella posizione e con quel prezzo num me piace. |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille |
tornata la scimmia, ho deciso di ucciderla!
lunedì carico la postepay e dopo acquisto lo zyplok!! :D :D :D :D :D :D :D :D |
occhio a tirare bene le viti e controllarlo ogni tanto risentira delle vibrazioni essendo posizionato sopra alla ruota.
|
bello ma????
|
grazie del suggerimento valter..per caso tu lo hai montato?
|
acquistato orora a 147 n€uri, compreso di spedizione a casina..appena arriva e lo monterò (ovviamente aiutato da Chriss) vi dirò di più!
|
Uelà Darione tutto bene? Appena monti foto mi hai fatto venire un gorilla pure a me:lol:
|
ciao mattè, qui tutto ok!
purtroppo prima mi è arrivata la mail che fino al 27 di agosto sono chiusi e che quindi dovrò attendere un po' per avere il pezzo..vabbè, cercherò di essere paziente! nel frattempo per te: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |