![]() |
Comfort shell o Boulder?
A parte la differenza di prezzo, tirando le somme qual'è la più adeguata per questo periodo (ad oggi fino a primavera inoltrata)...
Sapete darmi un consiglio in questo senso? Sarei interessato ad una giacca pratica, non troppo appariscente, sobria e che con l'utilizzo di un sotto giacca termico mi possa far affrontare temperature intorno ai 15 gradi... Grazie ciao a tutti _______________-r1200r-____________________07_____________________ |
Sono due cose diverse, il Boulder è un giubbino come ce ne sono tanti, forse un po' più sobrio, mentre la ComfortShell è mezzo completo da viaggio che, come leggerai cercando nel forum, molti hanno preso e ne hanno tratto grandi soddisfazioni, usandolo dai 10 ai 30 gradi (la PhaseChange è un optional obbligatorio per qualsiasi situazione).
Dipende anche molto dall'uso che fai della moto, città e fine settimana, viaggi, piccolo cabotaggio, ... Va da se che se prendi la giacca e non prendi anche i pantaloni tanto vale prendere il giubbo e un paio di pantaloni City ;) |
io ho l una e l altra....credo ke la differenza stia nel prezzo...con una comfort ti prendi 2 boulder pensaci...
|
Quote:
La Boulder l'ho provata e non mi ha convinto molto, francamento credo che allo stesso prezzo trovi molte valide alternative in quanto i materiali sono utilizzati da molte altre case produttrici di abbigliamento da moto. Discorso a parte merita la Comfortshell i materiali impiegati sono molto buoni e con caratteristiche uniche (infatti costa anche il doppio) Personalmente la reputo una delle migliori giacche che abbia mai avuto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |