![]() |
Quanti km durano gli.......
Ciao.Allora.. sarò circonciso...:rolleyes:
r1150 del 2001 47000km. portati benissimo:eek::eek: ma ..gli ammortizzatori...è ora di cambiarli??? come riconosco che è il momento...!! |
sono curioso anche io dato che la mia ne a 32mila
|
Ok sentiremo ...i Guru delle molle:) Sai girando sempre..o quasi ..in 2 e a pieno carico mi sà....
|
Sono curioso anche io...Visto i 30k della mia mucca....Si attendono dei guru per risposte....
|
Speriamo che nn si scatenino delle altre scimmie...
|
Quote:
io col gs sono riuscito a farne 60mila, ma ultimamente faceva proprio schifo :( |
Quando diventa poco guidabile... te ne accorgi.
Io li cambiai a 50mila. |
te ne accorgi da cosa,che è inguidabile,
diventano più molli!non ritorna!boo,non ho la più pallida idea,io li ho sempre cambiati quando perdevano olio.... |
forse la risposta è semplice quando ti rendi conto di stare su una cavallo a dondolo invece che su una moto è il momento di intervenire e mettere su un bel paio di O..... oppure se avete la moto bianca monterei dei W.... che sono di colore blu, costano di meno e fanno pandan
|
...e si....!!! mi sà che farò l'estate ...intanto preventivi a mè...
|
gli ammortizzatori possono essere usati fino a quando il precarico molla a pomello si nota bene la differenza tutto avvitato a tutto svitato e quando la regolazione del freno di estensione lavora in modo corretto . perciò non hanno una vera e propria durata va verificato moto x moto
|
Quote:
sono ancora seduto sulla moto,:Dnon li cambio=non spendo :D me li tengo per le prossime :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
i miei hanno 90.000 km il mecca ha detto chesono ancora ottimi.
|
per forza se riesci a fargli superare un certo chilometraggio diventano perpetui
|
i miei hanno 46000 km e sono ancora strepitosi, nessuno dondolamento e frenata sicura.
Solo che ultimamente mi è capitato un paio di volte di sentire un rumorino stranissimo in frenata, tipo un'anatra strozzata :lol: . ma lo fa di rado..... |
Dopo 40000km e 11 anni ho riscontrato anch'io una strana rumorosità provenire dall'anteriore, tipo uno sfiato d'olio starnazzante, ma senza apperente corrispondenza con le oscillazioni della sospensione; inoltre ho notato un movimento a scatti dell'ammortizzatore anteriore ma nessuna oscillazione anomala.
Ho provveduto a farli revisionare ed è scomparso tutto. |
Per fortuna nessun starnazzamento......qualche...scorreggina....si...
|
revisionarli costa molto meno che cambiarli! E il risultato, se paragonato all'uso che la maggior parte fa della moto, è ottimo;)
|
Ciao, mi infilo per dirvi che io ho dovuto cambiarlo alla mia r850r perchè si è rotto (il posteriore), è uscito tutto l'olio. Non tutti li revisionano perchè gli originali anno bisogno di una modifica per ricaricarli di azoto. Io ho preferito montare un wilbers e posso dire che sembra di guidare un'altra moto, molto precisa e + maneggevole.:arrow:
|
Quote:
QUale modello hai montato? Che hanno è la mucca? Quanti neuri? Per il momento può bastare ... ;) |
Quote:
Un recapito telefonico magari? Grazie |
Ciao scusa il ritardo, per il posteriore ci vogliono circa 650,00 €. Vai sul sito della wilbers e li puoi ordinare direttamente. La mia 850 è del 2005 e ha 2 opzioni per l'amm. posteriore. comunque basta chiedere e loro ti rispondono (in inglese). ;););)
|
Quote:
|
http://www.rinaldisospensioni.it/
dal listino,la revisione, dovrebbe costare 300 + IVA sembrerebbe un bel lavoro.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |