![]() |
consigli e informazioni
cosa mi dite kappisti di questa moto?
mi sto guardando in giro per sostituire la mia rt 1100 e vorrei avere informazioni su questa moto. comodita',possibilita' di montare valigie ect ect. insomma per un rtista puo' essere una valida alternativa o no? r 1100 rt+r80 gs paris dakar+rd 350lc. |
quale moto scusa...non si vede nulla!!!
|
scusa brunk!!!!!
effettivamente mi sono scordato di menzionare il modello di moto. ti posso dire che la moto in questione e' una k1200s del penso 2005! quella bianca blu per intenderci. Come avere delle impressioni sulla moto in generale,e come mi troverei passando dal boxer a questa! Se e' possibile montare valigie, e se e' possibile farci del turismo in coppia. Insomma se e' troppo esasperata per un uso normale(lavoro,figli a scuola,turismo a breve raggio,spesa esselunga ect.) o viceversa. r1100rt+r80 g/s paris dakar+rd350lc |
Se è solo per farci un uso normale, è senz'altro esagerata.
Se invece vuoi una moto straordinaria, in grado di darti sensazioni uniche, di andare in pista senza sfigurare e anche di essere usata normalmente senza particolari limitazioni, allora la KS è la moto che cerchi. |
Quote:
|
Quote:
My 2005 non gode di buona fama, visti i problemi che hanno dato le moto di quell'anno, la mia per ora, mi tocco , dopo circa 2000 km non mi ha dato problemi anzi, moltissime soddisfazioni :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tieni buono il consiglio che già ti hanno dato per le annate delle K...meglio se dal MY '07 in poi. Sarò anche di parte ma....ad una KGT non hai pensato??? |
Quote:
Ci sono 05-06 controllati e sistemati che non dovrebbero aver problemi. Basterebbe assicurarsi che il mezzo abbia fatto i richiami e sistemato i vari problemucci. Logicamente le ultime versioni sono meglio, ma son anche più care :mad: |
Quote:
Cmq i modelli + recenti sono sicuramente più sicuri....;) Non emerginiamo l'My2005... :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |