Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   certe cose senza prezzo.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=210743)

aspes 12-03-2009 10:08

certe cose senza prezzo....

ieri mattina mi alzo, guardo fuori alle 6.30 ,prima di vestirmi e prendere il treno.
C'e' il sole, mi dico, quasi quasi prendo la moto carbonizzata di fresco e vado al lavoro in moto....arrivo a genova, il sole splende...quasi quasi entro un po' piu' tardi, mi prendo un po' di ferie....mi ritrovo a Nizza-monaco-montecarlo....alla faccia di chi mi vuole male!!! un panino in spiaggia....ritorno tranquillo...alle 18 sono a casa, non senz aun certo rimorso per non aver detto niente a nessuno, moglie compresa.Dopo 5 minuti in cui lei mi attacca una tiritera su una bega condominiale circa i panni stesi dal balcone mi passa anche il rimorso e mi infilo sotto la doccia!

Luckyluketorino 12-03-2009 10:09

Per tutto il resto c'è Mastercard...soprattutto per il carbonio ;-)

rexi 12-03-2009 10:10

beato a te !!!!!!!!!!! ad avere questa possibilità !!!!

frankie 12-03-2009 10:18

ASPES, sei il mio idolo!:!::!::!::!:

blacksurfer 12-03-2009 10:22

grande aspes :cool: :!:
ma capisco anche il rimorso .... :confused: metti fosse successo qualcosa ... sgrat, sgrat...

dibi 12-03-2009 10:24

...è vero non ci sono prezzi per certe cose
..... poi noi leggiamo e ci viene l'invidia e il nervoso e insultiamo i colleghi e colleghe,:lol: ma non importa...prima o dopo ci toccherà anche a noi....:D

marktbike 12-03-2009 10:28

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3527659)
ieri mattina mi alzo, guardo fuori alle 6.30 ,prima di vestirmi e prendere il treno.
C'e' il sole, mi dico, quasi quasi prendo la moto carbonizzata di fresco e vado al lavoro in moto....arrivo a genova, il sole splende...quasi quasi entro un po' piu' tardi, mi prendo un po' di ferie....mi ritrovo a Nizza-monaco-montecarlo....alla faccia di chi mi vuole male!!! un panino in spiaggia....ritorno tranquillo...alle 18 sono a casa, non senz aun certo rimorso per non aver detto niente a nessuno, moglie compresa.Dopo 5 minuti in cui lei mi attacca una tiritera su una bega condominiale circa i panni stesi dal balcone mi passa anche il rimorso e mi infilo sotto la doccia!

Un riassunto perfetto del senso della vita. :!:
Per un ottuso senso del dovere verso gli obblighi quotidiani si dimentica spesso il dovere fondamentale: godersi i propri giorni!

Il_Paso 12-03-2009 10:31

...quanto costa un panino a Montecarlo?...

pierom 12-03-2009 10:42

avessi io queste possibilità...... non sarei mai in ufficio :lol::lol:

marktbike 12-03-2009 10:53

Quote:

Originariamente inviata da pierom (Messaggio 3527764)
avessi io queste possibilità...... non sarei mai in ufficio :lol::lol:

Mah, spesso è più mancanza di volontà che reale impossibilità. Mancanza di volontà intesa più come inerzia nel seguire uno schema che come rifiuto di fare qualcosa.

lgs 12-03-2009 10:55

Quote:

Originariamente inviata da marktbike (Messaggio 3527794)
Mah, spesso è più mancanza di volontà che reale impossibilità. Mancanza di volontà intesa più come inerzia nel seguire uno schema che come rifiuto di fare qualcosa.

Hai ragione. Caxxo se hai ragione. :mad:

"Paolone" 12-03-2009 10:56

non hai fatto bene... di più.....

west 12-03-2009 11:16

mitico....prima o poi lo faccio pure io aspetto l'estate e via al mare...giuro!!

lgs 12-03-2009 11:21

Aspes grazie.
Per gli altri mi è scoppiato un gran mal di testa. In realtà tra un'oretta e mezza sono al mare, davanti ad un piatto di spaghetti con le vongole. Ed è venuto anche un gran mal di testa in un'altra parte della città alla mia zavorrina. Passo a prenderla.

bleco 12-03-2009 11:22

Capita anche a me di farlo ..... sono le giornate migliori

emagagge 12-03-2009 11:34

Che dire, ti invidio! ;-)

Mandrogno 12-03-2009 11:51

A me ieri è bastata un'ora di permesso per ricaricare le pile... :cool:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=210241

Aspes, certo che col mare e quelle strade da sogno così vicine tutto è più semplice! :!:

Animal 12-03-2009 12:20

...a Montecarlo potevi spararti un bel pranzo dal mio amico Jacopo della "Vecchia Firenze".....comunque....complimenti per il mono giro carbonaro...ahahahahahahaha

Qualsiasi 12-03-2009 12:26

...fanculo tutto...questa è la vita !

milkplus 12-03-2009 12:27

Che grande! TI STIMO!!! :D

aspes 12-03-2009 13:03

i francesi amano smanettare, tutti con gli scarichi aperti e le naked tamarizzate. Dopo un po' colto dall'entusiasmo mi son sparato dei bei monoruota sul lungomare di nizza!
ps: il mio lavoro ha il vantaggio che anche se sono dipendente godo di larghissima autonomia decisionale, ho il cassetto pieno di permessi in bianco per ferie/trasferte gia' frimati dal capo che uso a totale discrezione. Da considerare che ho almeno un anno di ferie arretrate da usufruire e che di solito finisco i lavori affidatimi in anticipo sul previsto...non gli conviene contrariarmi...

napolibit 12-03-2009 14:33

sai quante volte i miei clienti salernitani e dintorni mi hanno aspettato invano?
becco l'uscita di vietri e arrivato al bivio costiera-salerno mi fiondo beato a godere, il rimorso incalza sempre ma bastano due curve a picco sul mare, il profumo della salsedine (e qualche pullman di gitanti che curva sulla tua corsia...) che lo semini di brutto.

marktbike 12-03-2009 14:52

L'unica cosa che non condivido di tutto questo post è...il rimorso!

aspes 12-03-2009 15:29

che infatti e' durato per 1 minuto dei 5 in cui mia moglie mi raccontava le sue storie,gli altri 4 stavo gia' pensando ai fatti miei! poi in doccia e via!

sailmore 12-03-2009 15:38

due sole parole: CHE CULO!! :lol::lol::lol:

hai fatto benissimo Aspes. :cool:
vivi nei posti ideali per fare cose simili. :D
hai le condizioni lavorative opportune per approfittare di questi raptus. :D
hai la sensibilità giusta per apprezzare il valore della fuga. :D
ti fai la doccia per mettere le orecchie a folle dalle rotture quotidiane :!:

come innanzi detto... CHE CULO!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04.