![]() |
r1200gs 07 a voi si inpenna?
Salve a tutti qualcuno mi dice che tirando tutta la prima la su r1200gs si alza, e' vero?
Io l'ho presa da poco sto' facendo ancora il rodaggio e non visto che ci tengo particolarmente mi spiace per ora tirargli il collo... |
Non è necessario tirarle il collo.
Parti tranquillo e a 3.000 giri spalanchi di colpo. Vedrai che riuscirai a metterti la moto per cappello senza superare il limite imposto dal rodaggio (4.000 giri) e ti toglierai ogni dubbio. :lol::lol::lol::lol::lol: |
Meglio usare la 2a... 5500 giri... chiudi... poi spalanca di brutto... si alza sta su un po' e poi scende da sola...
In 1a rischi di mettertela per cappello... |
MAI...........
secondo me fa un uso non consono della moto :( :happy1: |
Ma a che serve "alzarla":rolleyes:??? Forse per consumare meno la ruota davanti:lol::lol:????
|
Beh se la ruota davanti delle moto è più sottile è perchè deve fare meno strada :D
|
ma è la tua prima moto??????
|
prova a domandare a questo...
http://www.youtube.com/watch?v=LBuOq...eature=related |
Quote:
di seconda va su proprio tranquilla senza che tirare ne collo ne nient'altro..dare gas.basta.poi metti la terza e per chi riesce la quarta:arrow: invece col 1150 si dovevo cercare bene la coppia altrimenti restava piantata |
Quote:
comunque quei pochi metri che riesco a fare in mono poi casca sempre a destra non sò forse è il cardano |
tutto accelerato da fermo, butti dentro la prima e molli di colpo la frizione..
|
mi sa che porta male:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
comunque stasera con zavorrina a seguito e top case pieno zeppo me stavo a ribaltà de seconda...:rolleyes: comunque se ci si vuole camminare un pò devi togliere l'ABS.... |
che centra l'abs??????? vorrai dire asc
|
Quote:
|
io il freno posteriore lo usavo con la bici, in moto si dosa il gas, per fortuna mai usato anche perchèse cosi fosse povero avantreno:lol:
|
mah, caro lucar dipende dalla moto e dallo stile.... io sono una discreta pippa ad impennare e difficilmente riesco a fare piu' di una cambiata con la ruota anteriore in aria (tipicamente seconda/terza), ma ti assicuro che un mio amico che di penne se ne intende, con la GS potrebbe non scendere piu' e quando vai di sesta su una ruota il freno posteriore serve, credimi serve.... e non certo per appoggiare l'anteriore per terra....:-p:-p
|
...dai ragazzi ancora cn l'impennate!!!.....mi piace di più la sgommatina leggera e di traverso....Quando avevo la vespa px elaborata impennavo.....ma daiiii!!!!.......mi sà che hò sbagliato FORUM.....non'è da bmwuisti!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
raccontatelo alla boccola del TELELEVER !!! che vi piace impennare:lol::lol::lol: |
ma perchè non vi siete comprati un monster ?
|
Quote:
sicchè lo vorrei vedere davvero su in sesta !;) |
Quote:
t'assicuro che le penne che faccio col gs(1150 e 1200) di farle col monster me le scordavo..:!: |
meno male che quello del video l'hanno preso anche davanti altrimenti avrei pensato che avesse una forcella anteriore lunga almeno 2 metri
|
Secondo me se uno non sa usare il freno posteriore e' meglio che la ruota anteriore la tenga sempre bella incollata all'asfalto. Indipendentemente da qualsiasi considerazione comunque se uno vuole impennare ha comprato la moto sbagliata .
|
beh sinceramente tiro mezzo la sekonda e infilo la 3 deciso ....e kome x magia la zebra viene su ...!!!!!:rolleyes:...:lol::lol::lol:
|
Io l'ho provata una volta sola quella del conce in prova cazzarola se si impenna su di seconda e dentro una terza,ci sono rimasto malissimo:-o,mi aspettavo di guidare un peschereccio,invece:!::!::!:
Peccato non averla provata abbastanza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |