![]()  | 

Qualcuno e' a questi livelli a perte me? 

Credo che già sappiate di questo? 
	:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: http://www.youtube.com/watch?v=LBuOqZNRw5g :!:  | 

io no.............. 
	 | 

lo facevo a 16 anni con il CIAO, ma sinceramente adesso non ne trovo il senso:(:( 
	 | 

io a 16 anni avevo un atala 1 super tamarro 
	 | 

che spettacolo.....bellissimo.......... 
	 | 

va bhé che c'è la crisi, ma risparmiare così sulla gomma anteriore..... 
	 | 

Chissà quanta zavorra nelle valigie. 
	E chissà quanto è felice il cardano.  | 

io sarei curioso solo di sapere che marcia tiene...perche per salire così può essere solo in seconda ma poi tenerla sino alla quarta così è roba dura!!:rolleyes: 
	un Dio!!:!::!::!::!::!::!::!:  | 

Al 90% è zavorrato e con 5 litri di benza,il resto vien da se!!! 
	 | 

niente di straordinario fare impenare un GS...la cosa forte sono i 3 km che sono comunque parrecchi su una ruota...il tipo comunque con il peso di dietro é stra avvantaggiato e secondo me senza neanche avere cambiato marce in impennata é partita, con sto peso, in 3 o 4 e via..... 
	aho tutti crossisti e/o enduristi sul forum e vi fatte impresionare da un impenata cosi...non c'é piu il QdE di una volta:lol::lol::lol::lol:  | 

Quote: 

| 

io lo facevoa 16 anni con la vesa PX 125 già truccata a 175, consumo asimmetrico degli pneumatici! 
	 | 

Tra i commenti c'era questo : 
	"I have heared that this is very bad for the engine, because the oil can not circulate in this angle for long time - is there something about this rumor or what to do to not damage the motor during long wheelies?" Sarà vero ?  | 

Era già stato postato qualche tempo fa, e erano scaturite le stesse considerazioni! ;-) 
	 | 

Quote: 

a me piacerebbe sapere per il cardano invece, se impenando cosi c'é un sforzo anomalo o non ?  | 

Potrei provarci tulla la vita senza riuscirci :(:(:(:( 
	Dpelago KTM 990 SMT  | 

Da noi il problema è trovare 3 km di rettilineo. 
	 | 

e manco una buca... :lol: 
	 | 

Mi diverto di piu' ad impennare ai semafori... 
	 | 

tutti i sacrosanti giorni andando a lavoro.... 
	 | 

....talmente mi sono stufato ...che ho fatto montare la retro sul mio gs.....almeno per cambiare un pò....ora impenno in retro.............................................  ........... 
	. stò scherzando eh!:lol::lol::lol::lol::lol:  | 

meno male che poi si scatenano tutti contro i t-max:confused: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |