![]() |
accessori wunderlich: prezzi diversi da online
Volevo comprare la borsa serbatoio wunderlich e il paramotore (a proposito, è buono come paramotore vero? che il touratech costicchia). Comunque, ho chiamato un rivenditore vicino a me, e ci sono differenze di prezzo abbastanza sostanziose: il paramotore costa 23 euro in più, la borsa anche... perchè?!??! E' normale?! grazie
|
Luca, stessa cosa è capitata a me oggi.
I prezzi visti sul sito della Wunderlich e quello dei rivenditori (ufficiali) non coincideva. Chiesi allora il perchè di questa differenza, e il titolare del negozio mi ha spiegato che nei negozi viene applicato un 10% in più rispetto al prezzo di listino online. Però, almeno questo rivenditore, praticava automaticamente uno sconto pari a questa % per riallinearlo a quello originario. |
Il paramotore a me piace Forse oiù che del TT l'ho preso montato in dieci minuti e mi sembra più protettivo, è marchiato hepco beker quindi vedi se riesci a trovarlo da quei rivenditori lì,tipo motowind.
Io ho chiesto un preventivo a Mr boxer è mi sono trovato molto bene sia per il prezzo che per la spedizione prova. |
Quote:
|
Ti voglio dare una dritta Io sulla mia Mukka ho messo il paramotore della factori costo 130€ fantastico sia come estetica che come spessore tubolare ciao
|
A Bologna, da GianfrancoMoto, prodotti Wunderlich li ho sempre pagati esattamente come da listino, nè un euro di più nè un euro di meno...
|
Anche a Roma da Marmorada i prezzi sono come quelli del sito della wunderlich
|
Quote:
|
Enrico 65....mi dai il link della factory?....io ho trovato questo http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html è la stessa cosa??.....solo costa quasi 160€.....e comunque non sembra male.......da mr. boxer 240...!!
|
Anche (dopo lunghe valutazioni) io ho montato quello della Biker Factory (comprato online) e sono molto soddisfatto.
http://www.bikerfactory.com/bike1/me...07.405.100.jpg |
è come il mio !!! è di ferro verniciato....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |