![]() |
E' fatta..1200ADV i ricchi non piangono ma io rido!!
Alla fine della fiera, compro in UK, compro in DE, compro in FR, ho preso una ADV del 2007 con 5900km full optional qui a Roma..:rolleyes::lol::lol:
Spero di non aver preso una ink..ta perchè sembra troppo bella per essere vera..ha praticamente tutto:
Ah..dimenticavo..non era un dentista...ma uno che vende YACHT!!! :lol::lol::lol: baci&abbracci Il Capitano è sulla sua nuova astronave ENTERPRISE... |
già 13.500 euro sarebbe un ottimo prezzo secondo me
|
Che dire........hai fatto benissimo, goditela e dagli del gas.:D:D:D:D
|
grande! sono contento. per il pre4zzo fregatene di quello che dice la gente, se l'hai presa è perchè aveva il prezzo giusto per te!
ora non rimane che godertela!!! attento alle:arrow: |
EEEEhhh + scimmia di questa..ho prosciugato il conto!!!! Adesso non mi rimane che qualche aperitivo con gli amici di Roma e dintorni appena potrò...intanto mi sciroppo le 180 pagine del manuale d'uso :(
Ma perchè secondo voi 14.000 non li vale? :lol: |
Tanti auguri, si sente il tuo entusiamo,......:D:D:D con la speranza che tutti i DVD che tieni sopra non ti diano mai noia......;);)
|
Se l'hai portata via a 14.000 è un ottimo prezzo!;)
|
Li vale alla grandissima, scusa se anche valesse di mercato 13.500, ma scusa che ti rovini il fegato per 500 euro quando spenderai 3 o 4mila euro di accessori e abbigliamento nei prossimi mesi?
|
Quote:
per fortuna lo zumo e' gia' su, ed i 500 euro in piu' rispetto a quello che ho detto io ci stanno tutti. p.s. in questo forum manca la faccina pollice up |
hai fatto bene, così hai narcotizzato per un poco la scimmia, gran acquisto!
|
Complimenti!!!! :D:D:D
Direi che li vale con zumo e tris valigie... Anche io dopo UK e DE alla fine l'ho presa usata a pochi km da casa, adv my2008 con soli 2800 km full optional compreso esa, frecce a led ed antifurto bmw... a 14500 euro e sono contentissimo anche perchè ho ancora un anno di garanzia!!! |
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
spendasciuni! :lol:
se i 2800/5700 sono veri,:cool: avete fatto un affarone... |
complimenti goditela ciao;)
|
Quote:
Complimenti per aver scovato l'affare, davvero una bella moto. |
Complimenti!
la quotazione è stata onesta. Ma ora pensa a godertela a pieno!!!!!!!!!!! :) |
Quote:
|
miii, Andrè, stai diventando peggio di un certo "struzzo"... :cool::lol:
|
meglio così che in medicinali...
io l'ho presa nuova e con le borse sono vicino ai 20.000 senza navigatore però credo prezzo onestissimo lamp |
Cplm x l acq.
(si ma il titolo, chevvordì?:() |
Quote:
|
Se quando ci sei sopra non riesci a trattenere un sorriso a 64 denti, allora sono i soldi meglio spesi. Benvenuto
|
I km sono veri..sono veri....eeeee..ma volete VERAMENTE sapere quanto l'ho pagata??? :):):):)
|
Quote:
|
Quote:
I miei complimenti per l'acquisto al Capt.:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |