![]() |
volevo sapere
ma se devo fare dei tratti cittadini, tipo andare a prendere l'aperitivo o andare a fare sciopping le sospensioni come le taro?
nel senso...io le trovo un po' dure per queste situazioni.....anche se poi quando vado in collina fare le foto vanno benino ps esiste un cavalletto centrale elettrico per il gs 800? |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
|
altro bel topic, si avverte sempre di più la necessità di avere un moderatore anche in questa sezione del Forum.
Grazie al Webmaster se vorrà quanto prima provvedere |
......................................... :rolleyes:
|
Quote:
Per l'aperitivo... a che ti servono le sospensioni? C'e' un bar drive thru dalle tue parti ? Infine per il cavalletto elettrico, vendono delle piastre da mettere sotto la moto che te la fanno stare in piedi .. non sono elettriche sono magnetiche ..e'uguale? |
Quote:
Allora, per quanto riguarda le sospensioni, devi tenere conto se ci vai in due o da solo, questo è il primo dato importante. Il secondo è se fai shopping di cose pesanti o leggere. Cmq tenerle un po più dure ti da' maggiore sicurezza, specialmente sul selciato. D'altra parte, come giustamente dici, in collina con la morosa a fare le foto vanno bene, per cui diventa scomodo stare lì a cambiare la regolazione tutte le volte. A proposito ti segnalo un accrocco della touratech relativamente a buon mercato che ti permette di fissare la macchina fotografica al manubrio. Per quanto riguarda il cavalletto centrale elettrico, non è ancora disponibile. Ma se mandi un disegno a Ruset (cerca nel forum con la funzione "cerca") di come te lo immagini, penso chelui te lo possa realizzare. Buoni giri e divertiti. Nei primi tempi abituati alla moto, non correre. |
Quote:
Un po' di pazienza. Tanto può darsi che Diavoletto tra un po' cambi moto, e quindi anche stanza del forum. |
Quote:
Cosa chiami la polizia??????? SONO IO LA POLIZIA---AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH:lol::lol::lol: |
dai ragazzi, ma gli rispondete anche?
postate perchè chiudano questo 3d che non è di nessuna utilità o di approfondimento per nessuno e che è l'ennesima presa per il culo (nel caso non ve ne foste accorti) |
visto che non si degna di rispondere ne' a risposte ironiche (come la mia) ne' a risposte piu' serie (come quella di Igs), anch'io sono per chiudere il 3d
|
Basta segnalarlo (icona triangolare sotto al nikname)
|
scusatelo stà al cesso ......fra un pò ritorna........
|
Incredibile !!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma c'è gente che ha tempo da perdere in questo modo?:rolleyes::rolleyes::(:( |
ragazzi ma non è che siete un po' troppo seri?:rolleyes:
i forum dovrebbero essere momento di svago, un OT ogni tanto puo' far sorridere, qui mi pare che faccia solamente alterare :confused: Andkappa era partito bene... ;) poi... :-o è vero serve in mod in questa stanta ma se devo mettere un feldmaresciallo della gestapo mi sorge qualche sospetto che lo spirito che vi albergo sia un po' lontano dallo spirito per cui ho creato qde :) |
Minchiaaaa, t'hanno fatto svegliare dal letargo ??? :lol: :lol:
|
...non stavo al cessos stavo fumando una paglia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahah... io ci metterei anche un cIentralina :arrow: per rendere tutto più fluido soprattutto sul selciato !! :lol: :lol: ;)
|
vabbè dai un po' di vitality.....versatility.....OLe'
comunque se proprio volete un moderatore io proporrei coso SIRGGIO'--------- hahahahahaahahahahahah |
Quote:
Di quella BUOnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in effetti volevo le tature sosp...per il trasporto di MARIAaaaaaaaa |
minchia SirJo............ corro a farmi la tessera del partito ahahahahahahah
|
Quote:
|
Diavoletto l' unica soluzione per te è l' ESAaaaaaa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |