![]() |
Tagliando kgt 30000km
A titolo puramente informativo:controllo gioco valvole,sostituite candele,cambio olio trazione,filtro olio,olio motore-cambio,anello di tenuta,manodopera,pulizia radiatore.Totale 341,56 euro.
|
Vado a memoria, non ho qui le tempistiche di manutenzione, ma candele e valvole non sono previste a 40.000?
|
In effetti sul precedente ks il lavoro valvole-candele mi era stato fatto a 40.000km,forse lo fanno per dilatare i costi.........i 40.000 del ks a luglio 2006 euro 540,53............
|
a breve lo dovrò fare anch'io, intanto mi preparo al mutuo
posterò la cifra |
A brevissimo anch'io (appuntamento per il 6-4 qui da Collalti) a circa 38000 km.
Si sul libretto era previsto a 40000, ma molti mecca dicono che è meglio anticipare a 30000... (oste, è buono il vino ?) , ho tenuto duro sinora... Io vorrei farmi fare anche il cambio completo degli olii freno (circuiti master e slave) e far montare il miracoloso tendicatena silenziante.... ricordate altro di utile ? Che intendete per "anello di tenuta" ??? grazie ciao |
@ jocanguro: ricordi quanto hai speso ai 30.000 km ?
|
ai 30000 ho cambiato solo l'olio e il filtro olio (fatto da me) e l'olio coppia conica .
in pratica seguo le prime istruzioni bmw che dicevano che il tagliandone completo si fa a 40000 e 80000 . |
Quote:
|
Ho prenotato il tagliando dei 30.000 km a Monaco di Baviera, Frankfurter Ring 29, per martedì 5 maggio; il loro preventivo è di 332,76 €.:confused:
|
ti hanno specificato gli interventi che faranno nel dettaglio?
|
Quote:
-Sostituzione filtro olio. -Anello, -Olio, -Controllo gioco valvole, -Guarnizione, -1 lt. di liquido raffreddamento, -Sostituzione candele Per un totale di (279.63 € + tasse ) 332,76 €. |
interessante
immagino che quando sarai là, non ti scorderai di far aggiungere la sostituzione olio cardano :lol: |
Quote:
|
Quote:
Farò sostituire, in più, il filtro aria che non è stato messo in preventivo e che cambio ogni 10.000 km. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Gran bel viaggio, ...sono stato a Monaco 5 giorni dopo Natale e posso dire che c'è davvero molto da vedere. Facendo il viaggio in moto ti divertirai tantissimo!! Se hai tempo, e se non l'hai mai fatto, ti suggerisco di andare a vedere a Monaco la "residenza reale"..e sulla strada del ritorno dedica una mezza giornata al castello di Neuschwanstein, metterà in moto la tua fantasia! |
X Sgomma:
Sono 6 anni che vado a Garmisch..., questanno andro a maggio ed a luglio al BMW Days. Ho visitato solo il castello di Linderhof..., ma non mi piace girarci dentro, mi pace vederli fuori e basta, li ritengo noiosi. La Baviera è bellissima...;) |
Io tagliando 30,000 € 253,00
valvole, candele, olio, filtro, anello |
gaetano, ottimo prezzo!!
|
Considera però che quello è il prezzo decurtato del 15% che la BMW fa ai soci del motoclub! Per la verità sulle candele c'è il 10% perchè ha dovuto fare un ordine urgente, non avendole in magazzino (e lo sconto diminuisce)
|
ma che cos'è l'anello ???
qualcosa di contraccettivo ???:rolleyes::arrow: p.s . per Mary: bella Monaco e tanto da vedere.... p.s. ti è fuori mano dal tuo giro, ma passa quando puoi da Rhotemburg ob ther Tauber (non sono sicuro si scriva così) Paesino FAVOLOSO !!! |
Quote:
|
Quote:
Questo " anelli " c'è sempre nelle fatture...:lol: |
non certo per il basso valore di quest'anello, ma se ho capito bene è l'oring di circa 10 cm che sta nel tappo, PERO' questo c'era in tutti i k sogliola che il filtro lo avevano montato sotto e dentro la coppa, quindi quel tappo di alluminio chiudeva la coppa;
ma nelle frontemarcia (tutte le nostre) il filtro a cartuccia è esterno, quindi quest'anello non c'è , cosa sarà ?? (... mi ricordo Dalla...:arrow:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |