![]() |
trafilaggio olio adv
ieri mi sono accorto che nella testa di sinistra dal bullone in alto a destra trafila un po' di olio:mad::mad:
da cosa puo' dipendere?devo cambiare solo il gommino di tenuta del bullone, oppure la guarnizione completa della testa?grazie molte domenico |
se trasuda dal bullone cambia solo Oring di tenuta, magari prima controlla se è un po lento il bullone.....;)
|
Non vorrei essere catastrofico, a me successe la stessa cosa dopo un tagliando sul 1100GS, era successo che il "pirla" che aveva chiuso il coperchio valvole aveva spannato (rovinato il filetto) e quindi il bullone non stringeva più. Consiglio: per evitare che pensino possa essere stato tu a stringere troppo, falla vedere dal conce. Non si sa mai.
|
grazie molte , provero' a controllare
|
speriamo in bene , altrimenti è da rifilettare il tutto ...........
|
Quote:
|
E con l'elicoide tiene anche di piu'...;)
|
|
risolto mettendo una boccola filettata costo 30 euro.
|
Ciao a tutti,
Riprendo il thread poiché, dopo registrazione castelletti e gioco valvole, non voglio rimontare parateste e paracilindri prima di risolvere il trafilaggio di olio soprattutto dal cilindro sinistro. Allora, le guarnizioni per sicurezza le cambierei ma il problema viene da un gommino(o oring) di un bullone del coperchio punterie(quello in basso a sinistra) rotto tra parte interna ed esterna. Ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla. Vi é mai successo di sostituirlo?dove lo avete trovato?solo dal conce? Grazie e lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |