![]() |
Elefantrenne Cos'è??
Ma cos'è l'elefantrennen o come diamine si chiama?? :!:
|
è un posto dove ci sono tutti "trenne" te:lol::lol::lol: e me
|
Elefantentreffen :cool:.
|
E' un raduno di ex tossici e alcolisti assolutamente vietato ai "normali"!
|
|
bene! Dopo le prime 4 risposte hai tutti gli elementi per sapere cos'è questo famigerato elefantreffen.
avrai anche capito che se non vi partecipi almeno una volta nella tua vita motociclistica non potrai considerarti un vero motociclista ma rimarrai per sempre un finto motociclista io per esempio ho anche la tessera del club dei finti motociclisti...e ne vado orgoglioso. Se la vuoi anche tu mandami una foto di te sulla moto in infradito e pantaloncini. Meglio se scattata il giorno di pasquetta o ferragosto. |
Vuoi dire che non si può andare in infradito e pantaloncini in moto? E magari neanche in maglietta..:(
|
seconda stella a destra, questo è il cammino!e poi dritti sino al mattino,poi la strada la trovi da tè, porta all'elefantè.....
oppure c'è sempre la A22(autostarda del Brennero) e google map:lol::lol::lol: |
Quote:
|
|
mmm, mi sa che per ora non fa per me......:lol:
|
Quote:
và Pedro che voglio i diritti! |
Quote:
|
bisogna fare un elefantentrenetten
per i golosi |
addirittura c'è ancora qualcuno del QDE che non conosce l'atmosfera super gagliarda
dell'elefantentreffen? Sapete qual'è stata la mia mega casssata di quest'anno? Di essermi scordato sul tavolo di casa la MACCHINA FOTOGRAFICA:mad::mad::mad::mad::mad::mad: infatti stò ancora in attesa delle foto fatte dal gruppo |
Quote:
|
e' roba da matti....mi viene male alla cervicale solo a parlarne.Prima di morire andrò all'elefantreffen..magari morirò lì!Dal freddo!!Uno che si busca tutto quel freddo, secondo me, non è cazzuto...è solo stupido.Probabilmente non ha problemi ad andare a lavorare il giorno dopo..magari è il padrone della baracca.
|
o magari si è preso anche il lunedì di ferie:(
|
Quote:
|
2 allegato(i)
E ci sono anche persone come me che ci vanno per un itinerario enogastronomicao....a Roma mi sono fatto un piatto di grecia...a Verona la polenta a Passau e lungo l'autostrada tedesca sono andato di wurstel...amonaco di stinco...e che ve lo dico a fare....P.S. Ad eboli al ritorno e' scappata una mozzarella di bufala http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1236806009 :lol::lol:
|
Io aspetto un elefantenTETTEN per partecipare......
|
Quote:
|
Quote:
Suggerisco un itinerario: prendiamo la guida "Osterie d'Italia" di Slow Food e la seguiamo dalla prima pagina fin dove riusciamo a resistere. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |