![]() |
Novo Look del mio Becco....
|
Maniako.........:lol::lol:
Bello il becco :D:D:D |
bella,solo le fascette e gli adesivi sui cerchi non mi piacciono.
|
i profili rifrangenti sono un incubo, il resto è molto bello!
|
Io eliminerei gli adesivi rifrangenti dai cerchi.
Il resto è fantastico. |
imho, per completare, una bella griglietta proteggi radiatore (TT o Wunderlich, nera o grigia che sia) adesso mi pare più che opportuna ;)
|
Ciao THE BEAK
:D:D Complimenti per la moto, molto bella. :D:D Scusa ma il parabrezza è quello originale BMW? Mi piacerebbe molto anche a me ma mi hanno sconsigliato l'originale perchè è molto scuro. Confermi quanto mi hanno? Da fastidio alla guida? Ciao |
tutto bello ma le fascette rosso sono troppo tamarre.......:lol:
|
Due cose:
Adesso che ho visto il tuo thread mi sono ricordato che dovevo risponderti: hai Mp. Due, dove hai trovato le plastiche nere (verniciate le tue originali ?) e i fianchetti in metallo ? (sono sempre i tuoi ?!) Molto bella, complimenti |
Quote:
|
Quote:
però c'è la garanzia della casa,si sono state verniciate le originali con vernice BMW ovviamente |
Quote:
e se non sbaglio ci so no sulla tua R anche... |
eee no! Sulla mia non sono rifrangenti ma opachi e fa una bella differenza, la mia osservazione non era tanto riferita ai profili in se che a me piacciono, sopratutto su cerchio scuro, ma bensì al materiale rifrangente che detesto..............di qualsiasi colore sia.
|
e ma rossi non rinfrangenti non li trovo:mad:
so bene che i tuoi non lo sono:lol:;) |
Mi spieghi come fai ad avere una moto tanto pulita?
Non c'è un granello di polvere da nessuna parte... La mia non era così neppure quando è uscita dal conce nuova di zecca. Mah! Complimenti! |
a me nel complesso piace (profili cerchi compresi).......complimenti :D
|
Quote:
|
Quote:
Comunque bella moto davvero! SEE YOU ON THE ROAD! |
grande Wallace:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |