|  | 
| 
 screpolature sul telaio praticamente è da quando l'ho comprata che ci sono e ho sempre accettato il fatto, pero' volevo sapere se sono l'unico "fortunato" ad averle oppure c'è qualche altro sfig@to...:mad: non so' se si sono formate con delle torsioni del telaio dovute all'uso della moto o se invece siano un difetto di verniciatura... ne sapete qualcosa ?? | 
| 
 Che intendi per screpolature, si stacca la verince? e dove esattamente? | 
| 
 Torco talmente il telaio in curva che a volte la gomma dietro mi passa davanti, ma non si è mai screpolato. Scherzi a parte, posta qualche foto. Lamps Stefano. | 
| 
 no non si stacca la vernice, si sono create tante piccole "rughe"..principalmente vicino alle zone che penso siano più stressate del telaio o dove ci sono i rinforzi..per esempio sui 2 travarsini inclinati che stanno subito dietro il manicotto che va nella scatola del filtro.. per ora non le ho le foto, appena riesco le mostrerò.. | 
| 
 foto se puoi, ci rendiamo conto meglio e....controlliamo anche noi... | 
| 
 | 
| 
 liquido batteria!!!....puo' fare quel danno....:mad: | 
| 
 aggiungo ....se e' solo da una parte ho ancora piu' il dubbio !!!:-| | 
| 
 Rughe di vecchiaia... tra poco diventeranno grigi i cavi, ingialliranno le gomme e avrai saltuari mancamenti alla centralina.  ps controllerei se c'è già una crescita di peli superflui nelle frecce... :lol: difetto di verniciatura... | 
| 
 e non ti si alzerà più il pisello....:lol: ps la mia, del 2006 non li ha....:confused: | 
| 
 Concordo con il Kurteo.... | 
| 
 nemmeno la mia li ha.... Ciao | 
| 
 RED,mai cambiata la batteria, e quindi improbabile fuoriscita durante lo smontaggio !..non penso sia liquido perchè sono su entrambe i lati... saranno i miei over 100kg a stressare troppo telaio e rinforzi vari ?!?!?!:lol::rolleyes::lol::rolleyes: boh !! anch'io pansavo ad un difetto di verniciatura...:mad: | 
| 
 il tubino di sfiato della batteria e' ancora collegato alla medesima? controllalo, cosi' per lo meno ti togli il dubbio. | 
| 
 neanche la mia ke è settembre 2006 nn ha questo problema....x ora:D | 
| 
 Per me é un difetto di verniciatura, un giro dal conce a farla vedere??? Lamps Stefano. | 
| 
 si potrei anche farlo un giro dal conce pero' la mia a luglio ha 3 anni e ne avrebbe di scuse gia' pronte....cmq se mi capiterà di passare un salto lo faccio per sentire anche l'opinione del conce. grazie ciao | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |