![]() |
A cosa pensi quando viaggi in moto?
Si insomma .....come ammazzate il tempo quando dovete percorrere centinaia di kilometri e trascorrere diverse ore sul groppone della mukka?
|
in autostrada: canto a sqarcia gola
nel guidato:guido |
alla partenza penso a dove devo arrivare,
in viaggio penso a godermi la strada e mi fermo a fare foto ogni volta che vedo qualcosa di interessante, a destinazione penso al mal di culo e a scrostarmi i pipistrelli dalla visiera. |
sempre comunque e insistentemente alla gnocca...a me della strada, dei cilindri, dei pistoni, dei cavalli, dei panorami, non me ne frega niente...io faccio km pensando alla gnocca e sperando di incontrarne...
|
penso che se sono fortunato qualche gnocca motototopo si dimentica di pensarla così la penso io
|
penso al ciattering........è il mio problema maggiore
|
Aspetto che ai due di prima venga l' alzheimer e mi accodo
:lol::lol::lol: Fondamentalmente la penso come loro. La penso - lapsun freudiano |
Alla Gnocca, poi........ rumble..rummble.. alla gnocca e rumble..rummble.. alla gnocca!
|
Alla gnocca e mi premo molto contro il serbatoio tenendo la moto ben su di giri.
|
Oltre a divertirmi nel guidare, penso a riportare a casa la pelle sana e salva !:lol::lol:
|
Durante il primo giro di questo anno mi è capitato di pensare a una telefonata di lavoro mentre affrontavo una delle curve prima di Busseto, ancora un po' e fuori dalla curva non tamponavo una ruspa che procedeva a 40 km/h.
Infatti geenralmente in moto non penso, è la mia alienazione dalla vita quotidiana. |
non penso.mi immergo nel paesaggio e sono altro da me...
|
Bella domanda..spesso canto,spesso rido pensando agli amici in moto che mi seguono come fossi Mosè che se per sbaglio cappello traiettoria ci troviamo tutti fuori strada,raramente penso al lavoro,dove fermarmi a mangiare.....
|
Viste le mie recenti disavventure........penso ad evitare gli autovelox!!:mad::mad::mad::mad::mad:
|
penso a indovinare cosa staranno pensando gli altri motociclisti che incontro o mi sorpassano.....
|
quando guido penso:
1-alla gnocca 2-al cibo 3-a del buon vino 4-agli autovelox 5-a zavorrina che mi bombarda di chiacchiere nell'interfono e non capisco cosa dice 6-alla gnocca 7-al cibo 8-a del buon vino......... |
A niente. Guidare mi rilassa e mi piace. Il bello di andare in moto è sopratutto questo.
|
a niente, alla strada, alla curva successiva, a quanto sono fortunato di poter andare in moto.......
|
penso a quando il prossimo botto.. e mi dico: è già da un po' che non faccio un'incidente prima o poi.. :mad:
|
alla prima trattoria utile!
|
Canto tantissimo sotto il casco!
|
a
ai radar e alle emorroidi
|
Quando sono in moto sono felice quindi mi capita di cantare,di ridere per la sola soddisfazione di essere in sella alla MIA moto,al fatto che sono anche fortunata nel potermi divertire così,mi basta poco.
|
io canto,osservo e penso a quant'è bella la vita,a quanto poco ce la godiamo
|
bella domanda,ad essere sincero,non ci avevo mai pensato!
a tutto,e a niente,la moto mi rilassa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |