![]() |
La sost. dei paraoli forcelle rientra in garanzia ?
Salve,
Ho la r1150r da 40gg ed il conce. ufficiale bmw-motorrad mi ha dato 12 mesi di garanzia. Oggi, ho notato che la forcella sinistra perde molto olio dal paraolio, devo quindi far sostituire questo pezzo. :mad: Sapete se un problema del genere rientra nella garanzia ? Nel caso in cui non è un problema risolvibile con la gar. quanto mi verrebbe a costare più o meno ? Con la sost. di questo pezzo credo che dovrò far sostituire anche quello sano e far cambiare l'olio. Grazie. |
E' sicuramente un problema che rientra nella garanzia
|
Certo che è in garanzia, ci mancherebbe.
|
Leggiti la garanzia.
|
Quote:
Mi ha solo detto "c'è la gar. per 1 anno". Quasi quasi chiamo la BMW italia per ulteriori info. |
In teoria (e ripeto "in teoria") indipendentemente da quello che ti danno... sull'usato in Italia, se venduto da un commerciante, è imposta la garanzia di 12 mesi.
Poi ci sono stilnovo e altre "proposte" BMW |
Si, sono a conoscenza della gar. obbligatoria per tutti i conce.
Non ho fatto alcuna gar. alternativa tipo "stillnovo" ecc... ho solamente la gar. base obbligatoria ed è per questo che chiedevo se i paraoli rientravano in gar. Avevo paure che se li avessi contattato, mi avrebbero detto che quel tipo di problema non rientra in gar., ma se mi confermate che non è cosi', sarò più sicuro dei miei diritti (che spesso in italia vengono violati). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |