![]() |
Proposta cordata...
Proporrei una cordata per l'acquisto di Midland BT2,a quanti interesserebbe?
Premetto che io non so dove andare a fare richieste di preventivi, vivo sperduto quasi nel nulla...magari direttamente alla ditta? |
mmmmmmmmm, l'ultima volta che è stata organizzata non è finita molto bene http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=167980 :confused:
|
da quanto letto e saputo da altri utenti..pare sia il CELLULAR LINE il migliore..
|
non so con una cordata cosa si possa ottenere, considera che il prezzo "suggerito" per il doppio è 299 € e su ebay si trovano sui 200 €...
|
Quote:
ma più per un acquisto fatto assieme a compagni di appassionati... Ma se in passato ditte "particolari" si son fatte seghe mentali,vorrà dire che si passa ad altra marca, e poi dicono che c'è la crisi... |
potrei chiedere per una cordata per i cellular line, se vi interessa...........
|
Mah,se è come o migliore dell' "altro" come si sente in giro si potrebbe fare...chi concorda?
Onde evitare,Frankie prima di muoverti vediamo che salta fuori... |
Io ci sono, anche se mi pare difficile riuscire ad abbassare il pREzzo sotto i 200€ per il cellular line.comunque tentar non nuoce!
|
interessatissimo, mi devo munire prima delle ferie sia per me che per la mia zavorrina!!!
|
vediamo se si aggiunge qualcun altro, così nel pomeriggio chiamo.
|
Quote:
|
Sto dando un'occhiata al sito della Cellular Line,
c'è un countdown di 35gg per un nuovo prodotto,l'interphone F4... queste le caratteristiche. In fondo alla pagina ci sono le coordinate della Cellular Line,in un'eventuale cordata li si potrebbe contattare e sentire che dicono... |
Quote:
|
Quote:
|
scusate l'intrusione..... ma un bel Q2 che va da dio .............................
|
Cellular Line stereo.
Quote:
esiste già un kit con due auricolari per l'Interphone, lo sto usando da due mesi sul mio Arai.... Dubito che il nuovo prodotto abbia solo questa caratteristica... |
Q2? Boh mai sentito e visto,mo lo vado a cercare...
|
confermo cardo q2....... ottimo, anche qui sul forum non mi sembra ci sia mai nessuno che si sia lamentato della cardo!!
|
quello nuovo della CELLULAR LINE proprio in questi giorni è nelle mani di un utente del forum che lo sta testando..me ne sta parlando bene..secondo me aspettando un pochettino si potrebbero avere altre impressioni ed eventualmente aprire una cordata per questo modello.
Per i più maliziosi vorrei precisare che non sono un commerciante e nemmeno un rappresentante..ho appena preso due C3 e sto cercando di capire, come voi, che interfono comprare... |
Io comunque vorrei capire se il Parrot funzia tra pilota e passeggero e moto/moto...
|
Quote:
Ciao. |
io potrei essere interessato alla cordata
|
Anche io sarei interessato ad una eventuale cordata per L'interphone F4 Twin Pack.....
|
@inrivalmare.....chi è l'utente di QDE che ha l'F4 in prova?? possiamo avere qui dei commenti sulla bontà del prodotto?
|
Ma è già in commercio???
Non dovrebbe uscire tra un mesetto??? Un F4 Twin Pack mi andrebbe anche a me... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |