![]() |
Freccie BMW
Sapete che il tanto vituperato sistema di azionamento degli indicatori di direzione bmw mi manca?
Quando arrivo ad uno stop in frenata non riesco mica a schiacciere il nuovo odioso tastino non riesco xkè sono tutto caricato in avanti, la mano sinistra incollata alla manopola e il pollice troppo corto per arrivarci. Devo fermarmi, azionare la freccia e ripartire. Magari è una questione d'abitudine all'impostazione di giuda e alla mancanza del telelever. Voi con le bmw sportive potete confermare se mettete le freccie senza sforzi.;) |
serie k1300
passa alla serie 1300 - comandi internazionali, problema risolto...:lol:
|
secondo me l'unico difetto delle vecchie è l'azionamento del clacson....
se no sono perfette. |
Opinione strettamente personale, probabilmente legata all'arteriosclerosi:
il sistema di comando degli indicatori di direzione bmw a me piace molto. L'ho avuto per una mucchiata di anni sul K, non lo avevo sul GS650 mono e mi trovavo male, l'ho ritrovato sul Gs F Twin e subito ho ripreso l'automatismo. Mi fa piacere che ci siano altri sclerotici che la pensano come me.:lol: |
Quote:
|
Quote:
Ma forse gli altri hanno capito, allora non sono completamente dislessico!:D |
Il " vecchio sistema BMW " andava benissimo..., per me.;)
|
mai avuto fastidio per le frecce, quello demenziale e' il clacson
|
Quote:
Quando ho provato il k1300 ho fatto tutti gli incroci senza freccia...... ora che le tovavo.... :mad::mad: ma almeno il clacson era facilmente alla portata.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |