![]() |
Ieri sul Bernina.............
1 allegato(i)
Primo giro con la moto nuova.
Partenza da Persone in Valvestino Dopo un bel giro in Val Daone, fatto anche Madonna di Campiglio, il Tonale, l'Aprica, il Maloja. Per un totale di circa 700 km. Non male come prima uscita, un altro così e siamo già al primo tagliando. :D |
Veramente bello!
|
che fred!!!!
|
quello che mi sorprende è il su e giù in val Daone.
|
bello! +10 digit
|
In Val Daone ci sono stato più volte ad arrampicare (cascate) e non potevo passare lì vicino senza fare un giro fino a Malga Boazzo, per vedere se incrociavo qualche amico, è che purtroppo non si può far tutto.............o arrampichi o vai in moto.
|
anni fa l'ho fatta in bicicletta...fantastico...ma in moto non è per niente male... ;-)
|
:confused: ... povera moto , con tutto quel sale .... :(
scusa , ma sei senza cuore! :mad: |
Ti invidio....
Hai fatto benone.... |
la prima cosa che ho fatto appena arrivato a casa, prima ancora di svestirmi, è stato dargli una bella lavata.
|
ma il sale conserva....
|
eri in giro da solo o con gli altri?
|
700 Km.........e bravo Cit, a casa una bella lavata e via il sale.......:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
:D |
COMPLIMENTI COME PRIMO GIRO CON LA MOTO NUOVA:arrow:
|
...bel tour.....ma il bernina non mi sembrava aperto ultimamente.....l'hanno pulito??
|
Quote:
|
Cavolo che bello!!!Sicuramente la moto nuova stimola......
|
COmplimenti per la moto, la blu è fantastica! :arrow::arrow::arrow:
|
complimenti, bel giro.
un anno fa c'ero anch'io (3 marzo 08). http://img444.imageshack.us/img444/4...2032008ci1.jpg quest'anno ero convinto che la strada fosse più piena di neve (guardando la webcam). com'era l'asfalto ? |
Complimenti, bellissimo giro! Ormai sono diventato un motociclista da Lago di garda e valle di Cavedine. :(
|
Grande!!! :D:D:D
|
Veramente bravo, pure con la moto nuova! Domenica io sono andato in val di Fiemme via val di Cembra se conosci le mie zone e se in val d' Adige pieno di moto appena ci si alza di quota manco una, solo io. Anche per questo mi sono divertito un sacco anche se come da te quanta neve ai lati delle strade...
|
Voi siete pazzi ad andare in moto con queste temperature/strade!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |