![]() |
Misure F800GS
Ciao, vi chiedo un paio di misure - F800GS -
Mi serve sapere l'altezza degli specchietti da terra sul laterale e sul centrale, e l'altezza massima del cupolino da terra, sul laterale e sul centrale. Grasiassssss! Renzo |
Sto valutando l'acquisto, ma ho il box molto piccolo e vi chiedo se potete (voi che l'avete già comprata) prendere queste misure, per me fondamentali.
Grazie. |
Quote:
Sono andato dal venditore (Motorrad), ho fatto il preventivo e ho chiesto di poterla provare. Sono andato a casa e ho verificato se la moto entrava nel box, con dentro anche l'auto. Dopo di che, sono tornato dal concessionario e ho firmato il contratto. Penso che sia la soluzione migliore. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
cazzarola, ma se ha il box alto 1,30 e la moto e alta 1,60 come cacchio fa? vado a misurare e poi ti so dire.
dammi 5 minuti |
Quote:
E poi comunque sia che fai, entri sdraiato sulla moto ? :lol::lol: Ma dai......;) |
che ne so io come ce l'ha il box? ha chiesto un informazione alla quale rispondere mi costa veramente poco :lol:
laterale o centrale sono sempre circa 150 cm il cupolino originale è più basso degli specchi, quelli aftermarket sono più o meno come gli specchi, dipende dal modello |
Grazie...
c'è sempre una spiegazione. Moto + macchina non ci stanno, ho comprato una pedana che solleva la moto ed il cofano dell'auto si infila sotto. Il soffitto limita lo spazio a 140cm, e questo ora è un problema serio... :mad::mad::mad: |
Problema risolvibile svitando il fissaggio degli specchietti sul manubrio così li puoi reclinare verso il serbatoio.
Soluzione un pò pallosa, ma almeno puoi prenderti la moto ;) |
Prova con questi
http://www.wunderlich.de/frame.php?M...prodid=8700035 Il cupolino lo puoi cambiare con il mio |
E fare due sportellini sul soffitto del box?
Uno per ogni specchietto? :-) Adesso abbiamo capito il problema. Prova a vedere se Touratech o Wunderlich vendono specchietti più piccoli, ma poi attenzione all'omologazione. Buona serata. |
Quote:
Battuto sul tempo. Questa mi sembra un'ottima soluzione. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |