![]() |
Ragazzi ho tradito!!
Ebbene si. Dopo profondi pensieri ho venduto la mucca GS1150 (ma con la promessa di ritornarle fedele tra qualche anno:eek:) per prendere una moto da single pirletta, come l'ha definita la mia compagna. Sempre bicilindrico è ma di tutt'altro genere. La Dorsoduro :arrow::arrow:. Vista, piaciuta e, se devo dire la sincera verità, poco da viaggi, ma da giudare è uno spettacolo: bel motore (manca forse qualche cavallo ma stanno attrezzando la 1200 :arrow:!) e una giudabilità spettacolare.
|
e hai venduto?
|
il GS 1150.
|
censura :lol:
|
hai appena fatto una cagata !!!! complimenti !!!! assemblata con pezzi cinesi.... motore da prrr.... tenuta mercato 0000!!!! avessi detto hypermotard.....
|
Quote:
|
Gran moto la DD...
|
Và de retro Satana
|
Quote:
Sul discorso pezzi cinesi non cominciamo nemmeno i discorsi ;-)!! |
se costa il doppio il motivo c'è ! io ho avuto l'hyper! anzi l'avrei presa usata !!
e ho oprovato affondo l'aprlia il paragone non esiste !!! è come un gs 650 e un 1200!!! contento te.... |
Quote:
hahahahahahahahahaha :D:D:D |
a me num me pias
|
Certe cose un motociclista non le deve divulgare.........:lol:
|
invece io lo capisco benissimo, non è facile rinunciare ad una moto vera per sempre.
|
:mad::mad::mad:HAI VENDUTO IL 1150:mad::mad::mad:
|
mandami l'indirizzo di casa, così ti posso spedire le mie più sincere condoglianze....
|
...il GS per la Dorsoduro.....
|
Aprilia al posto di una sana BMW....
|
...non è vero, non sta succedendo a noi su questo forum....
|
Che palle, sempre queste moto da millemila chili con motori asfittici!!!
Bravo Stellone. :) |
Ciao,io non avrei mai fatto questo scambio ma apprezzo la tua onestà nel voler condividere questo tuo momento che è speciale per ogni motociclista,con noi.Di certo non approvo il tono di giudizio di Rexi....vivi e lascia vivere....
|
sono 2 moto troppo diverse x essere confrontate, in tutti i casi se avevi voglia di andare di più hai fatto bene;)
|
Quote:
|
Certamente, ma anche i giudizi personali non devono essere presi come verità assolute
|
infatti !!! altrimenti venderebbe solo 1 casa costruttrice !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |