![]() |
Come togliere le scritte dal portatarga ?
Vorrei togliere le scritte in fondo al portatarga (quelle con "concessionaria BMW bla bla bla").
Mi sapete dire per favore qual'è il sistema migliore ? Grazie :!::!::!: |
batuffolo d'ovatta e acetone
|
un bell'adesivo di QdE sopra ;)
|
Aggiungo una domanda simile: e per togliere la sigla della provincia e l'anno di immatricolazione (le scritte nella parte blu/destra della targa)?
|
quando avevo il gilera avevo strappato via il portatarga....oggi sono invecchiato...
|
Quote:
L'adesivo è già pronto, solo che le scritte sono un pò più larghe :mad: P.S.: Ammazza che avatar :arrow: :lol: |
Avevo provato anche io con acetoni e diluenti vari,:mad: niente da fare alla fine l'ho verniciato di nero con una bomboletta.Non mi ricordo come, ma quel pezzo con pubblicità si stacca per essere verniciato
|
prima Themau e poi Isabella, stessa successione! ;)
|
sostituire il portatarga....
|
Quote:
unico sistema, metterci sopra un adesivo dello stesso punto di blu, di forma circolare per l'anno di immatricolazione e rettangolare per la sigla della città |
Quote:
Sulla mia targa la sigla provincia è un adesivo. Tra l'altro me lo ha dato il conce perché lo attaccasssi io, "visto che non tutti lo vogliono" mi ha detto. Idem mi pare l'anno di immatricolazione. |
Secondo me l'anno di immatricolazione non puoi toglierlo se è originariamente in targa, primo perché sei in multa per contraffazione della targa:(, secondo perché c'è una vernice trasparente sopra.
Per le scritte prova con un po' di srassatore... sembra una cagata ma io pulendo la targa dell'auto per errore ho cancellato i numeri!!!:mad::mad::mad: |
Quote:
io l'ho tolto con un phono ... aria calda e tanta pazienza. l'anno e la provincia non sono obbligatori tant'è che a me non l'hanno neanche messo |
Quote:
Anche a me comunque sembrava che non ci fosse il trasparente sopra ma, prima di rischiare di fare una schifezza, volevo qualche parere... |
Quote:
Quella con l'anno di immatricolazione è però obbligatoria, mentre quella con la provincia no. Io nelle mie macchine non ho mai messo quella della provincia (le concessionarie me le hanno sempre date brevi manu proprio perchè sanno che non tutti le vogliono mettere). |
Leva la targa ;-)
|
Io l'ho coperto con un pennarello nero.
|
Il prossimo passo dei concessionari sarà di INCIDERE il loro nome sul fianco del serbatoio.... ahahah
|
Confermo che anno di immatricolazione e siglia provincia NON sono obbligatori.
Io non li ho voluti e secondo me è la scelta più saggia visto che in moto vado ovunque... |
Quote:
|
Quote:
|
.....se devo grattare...anche polvere di pomice e sapone....poi per ricoprire anche dello smalto nero col pennellino o pennarello tipo UNIPosca....
|
Quote:
|
Per togliere le scritte del conce dal portatarga usa lo spray per pulire i dischi,un pezza ed olio di gomito,va via che è una bellezza
|
Quote:
http://i43.tinypic.com/f4puab.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |