![]() |
supporti adventure
ciao a tutti! sto' per vendere una coppia di supporti per borse alu gs 1200,ma mancano le 4 viti per fissarli a lato e sotto il codone e i relativi 4 spessori in alluminio. qualcuno sa' dirmi se e' possibile acquistarli a parte? chiedervi anche il prezzo di listino magari e' troppo,ma non si sa' mai..... grazie per l'aiuto e lamps
|
ciao,tutto si puo comprare a parterte dal conce.
se li vendi a 150 euro te li opsiono io per un amico. calcola che vengono 290 euro nuovi,e mancano alcuni pezzi. ci saranno piu di 20 euro da spendere per la bulloneria mancante. ciao. |
20 euro per 4 viti e 4 spessori????? ma han voglia di scherzare!!! se e' cosi' me li procuro senza passare da bmw!! ho la adventure con un altra coppia di staffe montate e tirarli giu' e cercarli uguali e' un attimo! comunque grazie per la info. mi informero' comunque per il prezzo esatto perche' son curioso!!!!
|
Quote:
I prezzi sono in dollari USA . ciao |
secondo me la BMW ti chiede anche qualche cosina di più di 20 €.......
|
Confermo...
La viteria presa in BMW (di ottima qualità peraltro...)subisce un bagno d'oro, poi una successiva fucinatura, che ovviamente giustificano il prezzo.:confused:
|
cavoli!!! e io che pensavo fosse puro e semplice alluminio!!!! stasera tolgo i distanziali e ci ricavo un paio di orecchini per la morosa!!!!!
|
Credo che se vai ui una ferramenta fornita trovi tutto magari gli spessori li compensi con una serie di rondelle
|
info
Per caso qualcuno avrebbe la lista della minuteria che serve per i suddetti telai??? Li ho comprati a buon prezzo in Germania ma all'apertura del pacco ho avuto la sorpresa che mancano tutte le viti, gli spessori ecc........
|
Bmw ti fa pagare anche l'aria!!!!
|
Quote:
|
dipende dal conce.... il mio quando mi montò i telai acquistati qui sul forum, ha messo lui le due fesserie che mancavano.... non ne farei una tragedia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |