![]() |
chi usa questo borselo della wunderlich ??? gs 1100/1150
1 allegato(i)
dunque, ho preso sto borsello per la gs 1100 su ebay, mi arriva e non riesco a farlo stare sul portapacchi , io ho gia quello touratech ma mi entrava l'acqua , e dice che questo sia woterproof, mah?!?.
cmq sta di fatto che il krucco mi aveva detto che era per il mio gs , io mi sono fidato ma non riesco a pazzarlo. se qlc lo avesse gia, o sapesse che è di un altro modello di gs, potrei fare la prova oppure rivenderlo... sti krucchi,,,,baracconi...:!: |
50 visite e nassuna risposta....
Ma per quale moto è questo aggeggio qui???? |
Ma ha delle asole o cinghie da qualche parte il tuo borsello fighetto? (Davvero trendy!).
Io ne ho due simili (ma non uguali) della Touratech che però fisso con delle cinghiette sopra i coperchi delle valigie originali in alluminio del GS1150ADV, le cinghiette si fissano alla perfezione ai ferri a "U" rovesciata presenti sui coperchi. In ogni caso non dovrebbe essere difficile trovare una sistemazione per quel borsello. |
Ci sta sul portapacchi allargato dell TT?
|
3 allegato(i)
OH OH PIANO PIAN A DIR FIGHETTO.... on è sata una scelta estetica ma dettata dall'acqua, non fare il piro , pedro.
cmq si, ha una asola che sembra una fascia per farci stare all'interno il poggiamani posteriore e sotto una cinghietta con una clipes. ora vi metto le foto e mi dite che cos'è. non è fissato in modo stabile e quindi tende al ribaltamento, sul sito non c'è ed il krucco sostiene che è per il mod. 1100 1150 mah----:mad: |
per poi metterlo sul TT , di sicuro di sembra anche sin troppo grando per quello orginale.
|
Io ne ho uno che sembra uguale, ma potrebbe non esserlo, ed era per il portapacchi del GS100. Ti consiglio di controllare sul catalogo Wunderlich tra gli accessori della tua moto.
|
Quote:
Qui vedi un borsello (parimenti Wund ma per GS1200) che sembra proprio faccia lo stesso mestiere. http://www.dragonbike.de/images/1250199.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |