![]() |
Qde..è tutto intorno a te!
Solo io quando scambio 2 chiacchiere con un bmwista, o mi fermo a guardare qualche moto particolarmente bella, mi chiedo "ma sarà qualcuno di qde"?
Oggi ero a fare 2 chiacchiere dal mio mecca, l'officina Ragni di Reggio Emilia, con un amico quando arriva un gs1100 rosso...faccio un giro intorno alla moto e sul becco vedo l'adesivo con il toro che Toro ha nell'avatoro..ehm...avatar...2 chiacchiere piacevoli, l'impressione di un "soggetto" molto alla mano e gustoso, macinatore di km come io mi sogno solo di essere. Piacere di averti conosciuto, io (Simone) ero quello con l'Adv grigia |
No non sei solo tu...
Anch'io controllo sempre la moto del Bmwista che ho a fianco per vedere se riconosco qualche segno di Qde!:D |
Io ne ho trovato uno dal meccanico!!!
|
Io ne ho trovato un all'elefane con la batteria a terra:rolleyes:
|
io mi sto facendo l'adesivo se qualcuno mi dovesse incontrare e riconoscere mi farebbe certo piacere....;)
|
Io sono nuovo del gruppo ma già sto pensando a come riconoscervi ma soprattutto a come rendermi riconoscibile....ma per quello non ho mai avuto problemi!
|
Io se vedo una moto con l'adesivo QdE mi giro e scappo.
Se poi è un GS, velocità di fuga doppia..... |
io per evitarvi mi spaccio per Gustavo Eleuteri.
Questa la capiscono in 3 |
Quote:
|
a me il QDE mi a fatto ritornare la :arrow::arrow: del off road ACCITENTI A TUTTI............................
|
Quote:
|
Quote:
http://laccarossa.files.wordpress.co...6973-sordo.jpg |
Quote:
....solo uno?!?! :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
la mia moto è tappezzata di adesivi di qde allora non potrò sperare di conoscerla :eek:........:crybaby::crybaby::crybaby: |
Quote:
|
Quote:
|
Skito, spiace deluderti, ma usi un logo millantatore.
"100% ghisa" potrebbero esporlo solo quelli che hanno una certa scritta nel libretto uso e manutenzione. Scommetto che tu non ce l'hai, e aggiungo "Zibizio"... 3-- in "Fondamenti di Storia QdE" :lol::lol::lol: |
Quote:
per il libretto ne ho tanti potrei vedere ma non mi interessa vedere Zibilio scusa la mia ignoranza ma non so che significa........... il voto..... hai ragione..........:-o |
Per poco non mi linciano quando al conce si son accorti che son di QdE. :lol:
Ma non importa Q.d.E forewereeeeeeeerr :D:D:D:D:D gigi |
io scappo solo quando vedo qualche co@@@@ne con la moto.....si riconoscono subito anche senza adesivi ...............e ce ne sono
tanti.......:mad::mad::mad:................ in giro |
Quote:
- a piedi per la batteria - di sale per il consumo d'olio - malissimo per la storia dell'"assegno circolare" ..però non hai i cerchi di ghisa, quindi ribadisco... :lol: |
Paolo il mio GS-adv :eek: è vecchio come me ed ha 85000 Km e mi ci ritrovo in quell' adesivo perchè quella moto mi piace talmente tanto che le altre moto nuove che ho non le uso.
Questo potrà sembrarti strano ma sono certo che lo capisci....... Per il libretto :!::!: hai ragione mai visla una cosa così hahahahahahaha |
Quote:
|
La Leggenda della GHISA by Barbasma Ad uso e consumo dei nuovi iscritti Vi racconterò la famosa leggenda della ghisa… a voi il compito di tramandarla ai posteri... Un luminoso giorno il prode Barbasma trova sul forum BMW di Motociclismo un post nel quale veniva chiesto un consiglio sulla riparazione di un cerchio di una R1100RT… Il prode Barbasma incurante del periglio, timidamente indicava l'esperienza di un amico che avendoli stortati in un incidente si era sentito dire dal concessionario che erano in "GHISA".... (quelli della serie R1100 e 850 e precedenti) Un altro cavaliere mucchista dalla fama tecnica affermata nel forum (del quale non faccio il nome) si meraviglia di questo fatto, anzi con protervia, assicura prima di tutto che la GHISA non è una lega, e poi che non è possibile che l'illuminata casa madre fabbrichi cerchi con lo stesso infame materiale del quale sono fatte le stufe a legna… Il prode Barbasma risponde con baldanza allegando l'analisi chimica che prova che la GHISA è una lega di FERRO+CARBONIO e indicando che esistono vari tipi di ghisa.. Intanto altri cavalieri mucchisti avvalorano l'ipotesi di Barbasma indicando manuali tecnici BMW e sopratutto il peso abnorme dei cerchi.. Il cavaliere tecnico si imbufalisce apostrofando i mucchisti intervenuti e continuando a sostenere la sua causa… Insomma siamo andati avanti vari giorni arrivando alla seguente conclusione: Non si sa se i cerchi siano effettivamente di GHISA (leggera o altro) ma sicuramente abbiamo provato che noi mucchisti siamo delle teste di GHISA… Da qui sono nate tutte una serie di giuste e bonarie prese in giro nei miei confronti emerse nel primo incontro Dolomitico E tutt'ora la GHISA viene menzionata, in caso di dubbio, come possibile materiale costitutivo di ogni accessorio BMW Barbasma da Sondrio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |