![]() |
L'ho ritirata anch'io
4 allegato(i)
Finalmente martedì ho ritirato dal conce il nuovo gs.
E' arrivata a gennaio e non l'ho ritirata subito perchè aspettavo i pezzi in carbon look che mi ha fatto fare Lukino. Sono veramente belli : |
bella blu, ce ne sono pochissime!!!!!!
complimenti, ma se posso permettermi imho il carbonio sul gs non ce lo vedo proprio |
COMPLIMENTI PER IL GS:happy7:
|
Bella bella.
Però che "barboni" quelli della BMW che hanno usato gli adesivi dell'ADV. :( Se guardate sulla scritta R1200 gli zeri hanno lo scanso della copertura superiore del serbatoio dell'ADV. |
roger penso che li abbia aggiunti lui, la std non ha la scritta adesiva..
|
si, gli adesivi li ho messi io, me li ha dati Segnika ;)
Per Lucar il carbonio potrei anche permettermelo...........:lol: il peso e la robustezza del carbonio vero li lascio a chi va in pista, è solo che non me ne frega niente di risparmiare pochi grammi, e se lo fai solo per una questione estetica non c'è nessuna ragione di spendere 6 volte tanto. oooops, ho letto di corsa, mi sembrava "se non posso permettermi il carbonio" |
:-o Ops, scusa :-o
|
Bella, complimenti, la mia ha una settimana, portala in giro a brucare.
|
Molto bella Cit, i catarifrangenti li hai messi tu ?
Ho visto che hai la prolunga Wunderlich, con cosa l'hai attaccata al parafango ? |
:D:D
Complimenti molto bella |
nel blu dipinto di blu...ma cerca di non volare...
|
Complimenti, quel tipo di blu poi, veramente bello.
|
Complimenti Paolo! Non l'ho vista questa mattina :confused:, dormivo ancora ! :confused::lol::lol:
|
Quote:
Anna complimenti a te :) è proprio bello l'800, e poi gialla è il top :D;) ieri era la prima uscita (700 km) :lol: tu che giro hai fatto ? |
Quote:
grazie Davide :) si i catarifrangenti sono della Twalcom, li ho presi assieme a quelli per le valige laterali. (ho quelle dell'ADV) La prolunga è attaccata con il biadesivo che c'è in dotazione, inoltre ci sono quattro viti, ma io ne ho messa una sola in centro, poi l'ho fatto fare in carbon look da lukino, ma forse facevo meglio a farli separatamente e attaccarli dopo. E' venuto comunque un bellissimo lavoro. |
Complimenti molto bella, però la preferisco senza carbonio.
|
Complimenti per la personalizzazione fatta !
Colore molto bello, parti in carbonio splendide, ma il catarinfrangente sulla forcella mi lascia perplesso. |
Quote:
Grazie Paolo! Credimi che se avessi potuto sarei rimasta in sella ancora! :eek: Da Persone sono arrivata a Riva del Garda e poi sono salita sui Lessini e dopo a casa..... purtroppo! :confused::lol::lol: Non vedo l'ora di risalirci! :eek: :D:lol: E' stato un piacere rivederti! ;) |
Quote:
............non si è mai troppo visibili ;) |
Quote:
per il tuo GS!! Quelle che hai montato sono per i modelli pre'08:-o |
Meno male, uno che ha comprato il GS con i cerchi a raggi ! :thumbup:
Complimenti :D , anche se personalmente i pezzi in carbonchio non mi fanno impazzire :lol: Concordo sull'essere il + visibili possibile :thumbup: |
Complimenti! Poi la blu è la mia preferita!
|
Quote:
la colpa è la mia che non te l'ho specificato, che avrei ripreso un gs :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |