Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   paracilindri in plastica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=209984)

vi77 06-03-2009 22:42

paracilindri in plastica

ormai sono quasi convinto di prendere r1200r mi ha preso il cuore...
nei preventivi che ho in mano non ho hanno mai fatto presente il paracilindri, oltrettutto non sono presenti nuppure sul sito bmw.
la domanda e' la seguente:
quanto costano quelli in plastica?

GOINAHEAD 06-03-2009 23:10

Francamente non credo li facciano in plastica nera per la r 1200 r. Credo siano in alluminio (stesso colore delle teste). Il prezzo non lo conosco ma immagino sui 100\150 neuri. Comunque, neri o in alluminio, te li sconsiglio imho rovinano la linea della moto e sopratutto del pezzo forte: il boxerone!

motomukka 06-03-2009 23:15

io li ho presi....neri, belli e utili. Non rovinano assolutamente la linea del boxer, anzi!

matteucci loris 06-03-2009 23:40

Quote:

Originariamente inviata da vi77 (Messaggio 3514753)
ormai sono quasi convinto di prendere r1200r mi ha preso il cuore...
nei preventivi che ho in mano non ho hanno mai fatto presente il paracilindri, oltrettutto non sono presenti nuppure sul sito bmw.
la domanda e' la seguente:
quanto costano quelli in plastica?

in plastica,non saprei dirti,ma in carbonio,li trovi sul sito,bmw
nei preventivi,suppongo che ti anno fatto,per l'aquisto della moto
non li trovi,perchè,è un accessorio,e lo devi ordinare a parte...........:arrow:

sangio 06-03-2009 23:56

Anche io li ho neri e mi piacciono ... e sono utili anche nel caso ti si appoggi la moto di lato.

matias 07-03-2009 10:04

Neri non mi piacciono ... sapete se ne esistono con lo stesse colore delle teste?

tokigno78 07-03-2009 11:51

Quelli in plastica originali BMW costano 120 €. Poi ci sono quelli aftermarket in alluminio, nero e grigio circa 130 €

lutor 07-03-2009 12:22

quelli neri in plastica li ho messi subito e mi hanno salvato il coperchio dalle righe quando una ragazzina con uno scooter si è fiondata contro.
ho comunque cambiato una protezione perche me l'ha rigata.

Nicola Balboni 07-03-2009 12:54

Quelli in plastica neri, che costano poco più di un centinaio di euro, hanno il grande vantaggio di essere leggeri anche dal punto di vista estetico, montati, infatti, si vedono appena. In quanto a protezione però servono, come racconta Lutor, a proteggere le teste da piccoli urti o da strisciate involontarie provocate da altri mezzi in parcheggio.
Se cerchi una protezione in caso di caduta della moto, anche da ferma, quelli in plastica servono veramente a poco.

Ukkiu 07-03-2009 13:10

Quelli in plastica sono i più estetici, io li ho appena comprati, li ho pagati 105€ e me li sono montati da solo. Senza stava meglio ma questi in plastica neri non si notano un gran che, avevo visto anche quelli in alluminio ma stanno meglio sul gs, io sulla mia r ho preferito quelli in plastica originali.

ziobato 07-03-2009 16:43

Se avete i coperchi valvole grigi, le protezioni nere non sono il massimo... :( fatele verniciare nello stesso grigio dei coperchi! :wink:

A lavoro fatto, non importa che mi diciate grazie... :lol::lol::lol:

Ale', ho scatenato un'altra :arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.