![]() |
R1200GS ADV quando uscì me li ricordo i commenti
e voi ve le ricordate le badilate di merda che gli sono state tirate addosso
è enorme è piena di cose inutili è goffa è plasticosa è carissima le solite cose che si dicono quando esce un nuovo modello ora (ma anche prima) ........... una strage :arrow: ......... tutti in GS ADV bhò .......... :confused: .......... è un'epidemia |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=c9CHeAls1W8 http://www.youtube.com/watch?v=jumRO-QIYJo |
ciao Drive Safely ...io mi ricordo solo gli sguardi di sdegno al Mukken 2006...eravamo in due o tre con l'Adv 1200 in un mondo di Adv 1150 taroccate...anzi..evitavano proprio di guardare...( non ci sarai mica stato anche tuuu???) ahahahhahah...
|
Quote:
|
io invece una scimmia gigantesca l'ho presa alla porca in tavola...quando sono salito sulla tua vitamina ;) e poi il resto al mukken seguente
|
ah ah ah ah
e' verissimo! |
Chissà se avessi letto i vs commenti prima di acquistarla....da neofita della moto avrei potuto darvi retta...il mio invece è stato un acquisto poco ponderato...amore a prima vista x l'ADV (tra l'altro leggendo una rivista)...cmq felice di non esserermi iscritto a QdE prima del contratto ahaahaah
|
Ma è vero che l'ADV:
è enorme è piena di cose inutili è goffa è plasticosa è carissima :lol::lol::lol::lol::lol: |
io lo pensavo e l'ho detto allora, e lo confermo 100% adesso...decine di chili di roba inutile a caro prezzo
|
A volte si fanno scelte illogiche....a volte è bello fare delle cose senza analizzarle ai raggi X... :-)
|
Quote:
:lol: confermo |
Quote:
|
Mah, fondamentalmente la moto è un "oggetto inutile", ed è proprio lì che sta il suo fascino e la sua magia.
Se vogliamo parlare di "oggetti utili" qualunque bidet su due ( o tre) ruote è infinitamente più comodo e utile, a parte quella profonda sensazione di tristezza che ti viene quando ci sali sopra e lo guidi . L'ADV piace perchè è letteralmente un "monumento alla moto", se avessi dovuto solo guardarla, avrei preso l'ADV ;) , poichè però preferisco moto più snelle (anche se, in realtà, non di molto) , ho preso la STD :eek: |
Quote:
|
stessa considerazione di saetta. Ero andato per comprare l'ADV, sono uscito con la STD.
|
Io la pensavo così REALMENTE!
infatti nel 2006 avevo aspettato apposta il salone di Milano per vedere l'ADV nuova. Appena vista mi sono messo il cuore in pace ed ho ordinato il GS STD. (l'ADV la ritenevo troppo pesante ed ingombrante). ora sono in attesa di un nuov ADV che a breve dovrebbe arrivare! :cool: |
In pratica a forza di vederla ti convinci che è la tua moto e che è pure bella, è imbarazzante 'sta cosa.......
O è la solita storia della volpe e l'uva? |
Quote:
Vale lo stesso dicorso anche per la Multipla :lol::lol::lol: |
x Guido
Ti straquoto...... |
Rimango dell'idea di allora :)
|
io non ce l'ho e non la prenderò mai (non toccherei terra) ;)
e parlando con chi è passato dallo standard all'ADV, non ho sentito pareri entusiastici........... ma bisogna essere molto obiettivi :lol: |
se dai retta alle chiacchiere!:)
|
dimenticavo! avevo uno std 42000 in 15 mesi, l'adv! Altra cosa!
|
Quote:
|
infatti!..... tutti ne parlano, bene o male, ......mi sembra che sia la più venduta mah! qualcosa non quadra!:))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |