![]() |
r1200gs adv....e' andata!!
Mi avete proprio convinto/stufato (sto' sempre incollato in questa sezione del forum, sperando di trovare qlc muccadores che possa in qualche modo.."far sfrattare" la scimmia che mi si e' incollata addosso!!):arrow:
Ma niente.Non c'e' verso. Domani pomeriggio vado e do' indietro la mia bellissima k1200r:mad:, e ordinero' la adv magnesium metal. Solo che non sono ancora convinto se metter l 'ESA o no.Sulla K ce l ho e devo dire che mi e' stato utile (gia' parlao al passato!:arrow::arrow:). Non so' se ha senso su una moto del genere con un escursione tale, e poi quando dovro' sostituire gli ammo.....:mad: Cmq da domani saro' dei vostri. Ciao fratelli Pace |
azz,k 1200 r .sei pronto ad accettare qualunque valutazione si? :-o
per l'esa io lo metterei,ma anche io non ho capito se quello di "serie" è una ciofega o no :mad: prova a chiedere,nella remota possibilita' che il venditore o capofficina ne sappia... :-o |
Quote:
che intendi per quello di serie...ciofega?Cioe' mi stai chiedendo se l esa e' una ciofega? |
se ti ci sei trovato bene mettila anche sul gs e goditi sta moto.
ciao |
Io preferisco le vecchie regolazioni con i soldi dell'esa ti compri quasti due OHLINS!!!!
|
Metti l'ESA assolutamente e non te ne pentirai.........azz complimenti per il cambio, l'Adventure sta mietendo molte vittime......:D:D:D:D
|
se cerchi trovi una discussione (piuttosto lunga) dove confrontiamo le wp esa che monta bmw,e le wp esa che puoi installare dopo come faresti con qualsiasi altro ammo after..
a quanto pare non è assolutamente lo stesso articolo... |
Metti pure l'ESA!!!:lol: Certo che ultimamente molti passano dal K1200R alla Adventure!:rolleyes: Anche drmask vuole fare il salto!!! Per forza sia GS che ADV sono moto a 360° e ti diverti un mondo!!:lol::lol::lol:
|
Lascia perdere l'esa e pensa a guidare..quando fra 40/50mila km sentirai gli ammo spompi con quello che hai risparmiato ci metti su due ammo aftermarket di qualità e sarà come avere una moto nuova. ;)
|
sperando che piripicchio non mi ascolti..io ho ordinato l'adv full elettronica .
se hai i soldi non ci pensare. FULL |
Quote:
|
Quote:
ancora con sta menata? si rigeneranooooooooooooooooooooooooooooooo ..................... C'e' una discussione di 10 pagine in merito! |
Quote:
Allora se e' cosi' NO niente ESA! Baule top case in alluminio con i soldi risparmiati. |
sbagli! o metti quelli loro o cerchi di farti montare subito questi http://www.wpsuspension.com/products/BMWEDS.php al posto degli original,so' che è impossibile.. ma sarebbe bello :lol: tentar non nuoce!
|
pinkos1 vai, vai, vai.... una bella ADV Magnesium con bauletto originale in alu:D:D senza ESA così poi facciamo i gemellini per Roma :-p
|
mettilo alla grande l'ESA,io mi sono pentito di non averlo messo nel k1200r che avevo prima:)
se non lo metti sono sicuro che tra un paio di mesi te ne pentirai,un mio amico ha l'esa su un RT con 45000 km e' ancora va tutto da dio se non lo metti poi ti viene la:arrow: ciao |
Quote:
Non vedo l ora che arrivi (è uguale alla tua) ciao |
Complimentissimi ottimo acquisto;)
|
:D Grande scelta.
Se devo scegliere anch'io preferisco Top Case originale anzichè l'ESA :arrow::arrow: |
certo certo certo...tutti la vogliono senza esa...
sicuramente è stato un fallimento per la BMW aver fatto una cosa che non serve !! sarà la stessa sciocchezza del paralever e telever...anche qui sono meglio le ohlins sicuramente... e provare a comprarsi un'altra moto, che ne sò una KTM.. basta con queste critiche poco costruttive non dimostrano nulla confondono solo le idee |
Quote:
EEsattooo! Bravo Pin, hai detto bene:basta con queste critiche poco costruttive :lol: |
Quote:
Dopo 45000 km non c'è ESA, WP o Ohlins che tenga. L'ammortizzatore è spompo al 100%. Solo che il tuo amico non se accorge perchè piano piano si è abituato al cambiare della moto. Oppure è un legno ed anche a 90000 direbbe che tutto è a posto. Ma visto che domani è la festa delle donne ti do buona la prima... :lol: |
:happy1::happy1::happy1:
io lo cambio domenica si e domenica no.. mi piacerebbe afre un sondaggio sugli utenti del forum: a quanti km cambi gli ammo????????????????????????????????? |
Quote:
|
Ma ke esa......vai di hollinns!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |