Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   gs si ... gs no (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=209737)

pietro rossi 05-03-2009 11:48

gs si ... gs no

ciao a tutti sono nuovo e confuso....:arrow: vorrei il gs r 1200 adv.... potete elencarmi pregi e difetti o quantomeno dirmi perchè secondo voi è una moto che vale o non vale la pena di avere... grazie

CammelloStanco 05-03-2009 12:03

Ciao! ci sono un sacco di discussioni qui in merito, magari potresti cominciare a scorrerle per farti un'idea!

un ex tk 05-03-2009 12:06

Cerca...

usa il tasto cerca, ci saranno decine di 3D sulll'argomento.
Trovi di tutto e di più, così conosci un po' QdE e avrai le idee ancora più confuse.;)

Per quello che mi riguarda, basta leggere la firma...:eek:

Hedonism 05-03-2009 12:11

per me (e la ma compagna) moto eccezionale (io però ho la STD perche' son bassino)

daxxx 05-03-2009 12:11

se cerchi qua sul forum trovi tutte le notizie che cerchi ed anche di più...
Cmq il difetto è che se sei piccoletto potresti avere qualche difficoltà ad appoggiare i piedi a terra...
Pregi tanti ma soprattutto che è strabellissima!! :love10::love10::love10::love10:

cascade63 05-03-2009 12:24

Ciao,
io ho ritirato una GS1200 una settimana fa, ordinata dopo mille dubbi e paranoie mentali.
Non ho percorso più di 150km ad oggi causa tempo infame, ma è stato amore a prima "accensione".
Da guidare è fantastica, anche nel traffico cittadino, e fuori città si comporta egregiamente, facilissima da guidare.
Ora ho solo il "rimorso" di non essere passato prima a BMW.
Una moto fantastica, la ricomprerei ad occhi chiusi.

pinaker04 05-03-2009 13:22

secondo me dipende dagli optional che vuoi mettere
molti dicono solo abs perchè tutto che è elettronica potrebbe causarti inconvenienti quando sei tanto lontano da casa...ed al posto dell'esa spendere soldi per gli holins
altri dicono che non andrebbe nemmeno l'abs perchè allunga la frenata e non serve a chi sa guidare bene...
io ho comprato l'adventure full optional con tutta l'elettronica ...shhh ma non dirlo in giro

daxxx 05-03-2009 13:37

Anche io adv full optional.. pur sapendo guidare l'abs lo considero molto importante, di tutto il resto puoi farne a meno, ma in fin dei conti perchè farne a meno? Si può fare a meno delle cose che se si guastano ti fanno rimanere a piedi ma ews, pompa benzina, can bus, ecc purtroppo non sono optional e te li devi prendere anche con la moto in configurazione base.

Deleted user 05-03-2009 14:04

fai una ricerca, ci sono decine di thread sull'argomento.
tasto cerca in alto a destra.

grassie

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.