![]() |
...moto gp su digitaleterrestre
da questa stagione sara' visibile...il venerdi' prove integrali in diretta..
|
Grazie
ma su che canale ? |
...non lo so non ho il digitale terrestre...comunque eurosport non ha piu' i diritti'''...dorna vuole accordi coni singoli stati,piu' che con i canali satellitari...
|
non ho capito: è a pagamento sul digitale terrestre o lo faranno anche su italia1 come gli altri anni?
|
mediasetpremium
anche se non mi è chiaro in quale pacchetto sia incluso |
già, non è chiaro se è in ... chiaro
|
Da casa mia non riesco a vedere Italia 1 con antenna normale.... per cui vedo tutto tramite sky; però durante i moto gp Italia 1 non era visibile (evidentemente non danno i diritti a SKY) e dovevo sintonizzarmi su 210/ 211 di Sky per vederlo con commento inglese. Ora mi dite che quest'anno non mi sarà più possibile vederlo????
|
Quote:
su eurosport non lo fanno più........... tu non prendi con l'antenna Mediaset quindi neanche con il digitale terrestre risolveresti la cosa.... :mad::mad::mad: spera che facciano un accordo al volo con eurosport perché altrimenti mi sa, nisba... sorry......... |
che palle...troppi interessi e lo sport dov'è?
|
...credo ci vogliano le schedine prepagate mediaset..ma non sono sicuro..la notizia lo letta su motosprint n.9 a pag.4..non e' tanto chiara pero'...:(
|
non si vede più la moto gp su eurosport ? benissimo... è ora di non guardarla più...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |