![]() |
Ciao a tutti!!!
Anche se sono inscritto da un pò non ci capisco ancora una ....... !
Chissà che allenandomi non riesca a scrivere un pò:mad::mad: Provo da giorni a mettermi un "nikname" ma si vede che per certe cose sono negato...:lol: Lampeggio a tutti,Christian! |
Ciao benvenuto!:D
Dai non è difficile...ci sono riuscito io...;) |
Bhe allora avanti tutta!!!
Senti TAZ mi dici come diavolo fate a mettervi un nikename visto che da imbranato mi sono registrato con il mio vero nome? grazie mille |
benvenuto, se intendi dire che vorresti cambiare il nome che compare sopra l'avatar e che attualmente è "Bertogna Christian" con un altro, lascia stare. Non puoi farlo, almeno, non tu.
devi andare qui |
Grazie di cuore,
meno male che ci sei... a proposito della tua firma "Gran Sugo" figurati che io sono uno chef di cucina... A presto Christian alias "LeoRodeo" |
:D benvenuto :D e pure io :lol:
|
Dove Iron?
io sono a Moltrasio sul lago di Como... |
bene futuro Leo Rodeo,
ora ti lascio, che tutto questo parlare di cucina mi ha fatto venire una gran fame! |
Quote:
|
Benvenuto, quando le gambe sotto il tavolo?... facci sapere.
|
Eh no...non vorrai essere più negato di me con il computer vero?Benvenuto Christian!
|
Benvenuto!!!! Buon giro!!
|
benvenuto nella mandria ciao
|
Hei raga c'è qualcuno che pensa di essere più imbranato di me con queste macchinette? Io provo a rispondere a qualcuno ma non so se qualcuno mi legge ....Ciauz
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!
e cos'è diventato qua dentro ???????? una gara al più imbranato ????????? :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
cernobbio..ci era costui ?
come disse il buon don abbondio ciao |
Ciao Chris.
Wellcome. Un Lampeggio a te. |
:D BMWenuto!!!! :D
|
:DBenarrivato:D
|
Benvenuto !!
|
benvenuto tra gli imbranati!!!!!!
|
Ragazzi calma c`é l'ho fatta ( grazie alla mitica PAT) sono riuscito a cambiar nikname,
e se qualcuno vuol venir a provare la mia cucina non deve far altro che venir a Moltrasio (lago di como, circa 12km da Como) al ristorante IMPERIALINO e sarà per me un piacere farvi da mangiare... un lampeggio a tutti e grazie ancora per il caloroso benvenuto!:D:D PS per Sgomma , mi dispiace ma guarda che la coda alla vaccinara purtroppo non la troverai:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |