![]() |
prendiamoci un po' in giro...
ieri sera mentre aprivo il pacco di lukino mi veniva da ridere...cose che solo un eretiko puo' capire, gli altri ci guarderebbero con compatimento scuotendo la testa....
Se abbiamo ordinato in giro qualche pezzo speciale cominciamo a friggere, facciamo finta di niente ma non vediamo l'ora che arrivi. E finalmente abbiamo la scatola in mano, con cura quasi religiosa la apriamo, con cautela particolare, come se ci fosse dentro un cristallo di murano anche se c'e' dentro una protezione tubolare touratech nata per prender colpi selvaggi. Poi maneggiamo il pezzo, lo guardiamo, da vicino, da lontano, lo accarezziamo, se c'e' un granello di polvere lo leviamo, anche se e' un parafango e sappiamo che fine dovra' fare, ma forse sappiamo che cosi' perfetto e bello non lo vedremo mai piu' e vogliamo prolungare il godimento. Poi in garage a montare il tutto, con cura e attenzione, guai a fare un graffietto. Finalmente il giretto di collaudo. Se sono parti di motore non abbiamo ancora valicato il cancello di casa che abbiamo gia' diagnosticato un incremento di 0,7 hp a 8750 giri e di 0,1 kgm a 3500. Se sono ammortizzatori dopo il giro del palazoz abbiamo gia' cambiato quindici regolazioni spippolando ogni regolazione, e INVARIABILMENTE la nostra moto e' diventata piu' stabile di una locomotiva a vapore unita alla maneggevolezza di un monopattino. Poi ci precipitiamo a raccontare tutto su qde, perche' l'eretiko, guardato con compassione dal mondo circostante, trova nei suoi simili una razza protetta un po' come i panda, che parla un linguaggio specifico ed e' solidale. A questo punto si inizia a friggere pensando alla prossima modifica, perche' per il vero eretiko la moto NON E' MAI FINITA, e se un giorno arriva alla tristissima e travagliata coonclusione che su quel ferro non c'e' piu' niente da fare per cucirselo addosso, che ormai e' PERFETTO, questa non e' una buona notizia, ma e'solo arrivato il momento di cambiare per ricominciare..... |
descrizione perfetta del vero eretiko, hahahahaha!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
..........sì ma adesso posta le foto! :lol: |
che male incurabile la moto....;)
|
e già..... cambiare per ricominciare..... ne so qualcosa :rolleyes: hahahahahah.....:mad::mad::mad:
P.S. Vedi avatar...... |
Descrizione spassosissima e più che mai fedele.
Ciao a tutti |
Perfetto...
Metterei il tuo commento come testata della sezione....non si poteva descrivere meglio quello che accade da quando una scimmia ti assale, fino al suo epilogo.
Solo che spesso ci fa ridere essere così....:confused: Mi moglie la storia la conosce benissimo..."vai in garage?....ho capito, meglio che non vengo...ci vediamo tra 2-4-6 ore...":lol: Lei non si accorge quasi mai delle variazioni, anche perchè non gli frega nulla della moto e neanche dei soldi...però poi alla prima uscita con amici ci pensano loro a far notare la cosa...e giù a scuotere la testa...:mad::( |
Quote:
aspes.....ti quoto in pieno che il tuning sia leggero o invasivo non cambia......l'importante è provare quelle sensazioni che hai descritto tu ogni volta che si modifica la propria moto :!: |
aspes sei un poeta quando ci sposiamo? :eek:
:lol: :lol: comunque spero non facciate così con le macchine..il tuning sulle macchine è grezzo..io lo odio! |
mi ci ritrovo appieno!!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Perfetta descrizione!!!
Quote:
|
Quote:
perche' mentre gli parlo di turbine e protossido d'azoto sto debosciato mi risponde parlando di neon azzurri e pomelli del cambio psichedelici! gioventu' bruciata.....:lol::lol: |
E si........ caro Aspes ti ho sempre detto che mi incanti quando scrivi !!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
parlavo delle foto di insieme, pezzi montati sulla moto e non stesi sul divano! Sei un eretiko pigro! :lol::lol::lol:
|
:lol::lol::lol::lol: grande aspes :lol::lol::lol:
è proprio così :arrow::D:arrow::D:arrow: ma keccevuoifà...noi eretici conserviamo ben viva quella parte di bimbo che ama giocare e ridere(anche di noi stessi)...solo che adesso abbiamo dei giochi un pò diversi...ma sono sempre dei mekano o dei lego |
grandi parole di verità Aspes, mi ci ritrovo in pieno.
ed anche quello che dice "un ex tk" è vangelo. solo che nel mio caso gli "amici" ti dicono subito : "ma hai speso tutti quei soldi".......in presenza di mia moglie. se a tutto questo aggiungi il fatto che ho anche un'harley su cui far sfogare le mie scimmie................................ |
anche perche' ,diciamocela tutta, le moto sono giocattoli per adulti, il fatto che ci portano da un posto all'altro e' una cosa collaterale del tutto trascurabile!
|
Quote:
|
Quote:
|
.... tutto molto bello e molto vero Aspes ... ma aggiungerei che: soprattutto la fantasia dell'eretiko si scatena in quei periodi di forzato distacco dalla sua amante a 2 ruote che fomentano la voglia di compensare la mancanza di attenzione fisica nei suoi confronti con "regali" da propinarle appena sarà possibile metterle le zampe addosso ...
P.S. ultimi miei acquisti ... ( e mi ero ripromesso di non farlo più ) ... Y ... RB3 (con emulatori sonda lambda per non farsi mancare nulla) ... Akra ... e adesso piove a dirotto e non posso testare come vorrei ... ARGH!!!!! chiaramente la prossima settimana la moto è al banco per accordare il tutto al meglio .... dannate scimmie!!! |
aspes ti quoto al 100%!!!
Troppo bella la tua descrizione, tutti noi ci ritroviamo nel tuo scritto. Il tuo Post lo rileggiamo tutti insieme all'apertura del prossimo "RADUNO ERETICO" :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Azzarola mi ci vedo benissimo in questa descrizione :lol: ,ma il vero Buliccio deve convincere la moglie che quelle modifiche le fai per la SICUREZZA :lol::lol:
Moglie:" Ma ancora marmitte ??? Ma non ne hai gia' abbastanza ??? C'e' il garage pieno :angryfir::angryfir:" Io( L'eretiko :lol:) : "Amore ho comprato un'altro scarico per la TUA sicurezza ,senti come pesa di meno , cosi' la moto e' piu' stabile :sign7::sign7: e non rischiamo di piegare troppo " IL VERO ERETIKO DOC E' INEVITABILMENTE ANCHE UN BALLONE DOC :lol::lol::lol: |
Mi associo a tutto ed aggiungo, da quello che leggo, che l'eretiKo diventa anche un poeta per la sua mucca.
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
quello disegnato da Aspes è il classico vestito che ci calza a pennello ...:D:D, ... so che sta arrivando un'altro pacco e che lo riceverà mia moglie ... dicendomi la solita frase : quando hai finito di sbavare pulisci... :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |