![]() |
Dio mi ha donato un miracolo..
Scusate ragazzi se uso questo thread , ma avevo bisogno di condividere con qualcuno l'esperienza pazzesca di oggi. Ho investito in pieno un cane (delle dimensioni di un pastore tedesco) a 120 Km/h.... sbucato all'improvviso dal ciglio della strada ... non ho avuto neanche il tempo di toccare i freni... e la moto... la mia unica e per sempre grato gs 1200 2008.. non si è scomposta di 1 cm... gli sono passato praticamente sopra con entrambe le ruote... ringrazio dio per il miracolo e la mia stupenda gs..
ciao a tutti... |
Ma il cane come sta?
|
purtroppo è morto.... gli ho spezzato la colonna vertebrale in 2.... non sapevo se piangere... ringraziare il cielo per essere ancora vivo io...
|
povera bestiola! Sempre meglio un cane che il pilota, una manovra improvvisa ti può costare caro un cane per quanto possa volere bene agli animali e ne abbia uno in casa e sempre un cane! Pace all'anima sua
|
Se vedi il cane accellera e ci passi attraverso.
|
..sono un animalista ma in questo caso è meglio così..
purtroppo questi incidenti non sono rari,pensa se attraversava un cavallo o un cinghiale. bravo e grazie bmw |
ebbè.......
son bei momenti ..io ringrazio san simone che quando mi ha attraversato una mignotta mi sono schiacciato solo un coglione....... OLE' |
Quote:
|
Poro cane :mad:
|
:crybaby: ....
|
...maledetto il padrone del cane, se ne aveva uno.....
|
Accendi un cero alla Madonna... e recita molte ave Maria ...
|
Quote:
ringrazio san marcello di non esserermi schiacciato il pisello |
Quote:
|
Si si puoi accendere un cero e molto grande!ma la moto non può aver subito danni?
|
Spiace per il cane. Ma sono contento per te.
|
magari se andavi a velocità codice il cane sarebbe vivo....
|
mi sa che è stata proprio la velocità a salvarlo da una caduta.
|
cazzo sta discussione è delirante....
|
Quote:
se andava piu' forte passava prima chil cane attraversasse PARACARROOOOOOOOOOOOOO |
Sono dispiaciutissimo per il povero cane ma, sono altrettanto felice per te!
Certo è che, non mi spiego la cosa se non con un vero miracolo. Il GSone è quello che è, ma anche 120 Km/h sono ciò che sono! Mah.......meglio così!?! |
Quote:
|
Se si trattava, come molto probabile che sia, di un cane abbandonato fatto scendere da un auto di passaggio, avrei preferito fossi passato sopra al padrone del cane.. :(
|
che gomme avevi? magari sono molto profilate ......
p.s. ma era sulle striscie? p.s. eri in città? se eri in città, non è un pò molto i 120? se era un bimbo? GUIDOPIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
no comment
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |