![]() |
Maltempo... CHE PALLE!!!
Scusate lo sfogo... E' da ottobre che alterna 10-15 giorni di pioggia a 3-4 di tempo stabile... Non ne posso più! :( :( :(
|
Che bello, nevica nevica, nevica!!!!!!!
:arrow::D:!::arrow::D:!: Fino a giugno si scia quest'anno!!!!!! Juppy Jehhhhhh!!!!!!!! :wav::wav: |
Quote:
.........Barba docet.........:lol: |
Odio il maltempo e sinceramente quest'anno stà rompendo decisamente le balls!!
E anche oggi pioggia su bolognaaaaaaaa |
appoggio MILK.....................2 PALLEEEEEEEEEEE un se ne pole piu'!
|
A Milano mi sa che si sta preparando per una bella lavata................
|
Non che non sia per la neve, per carità! Ben venga, ma su monti e montagne però! :lol:
Voglio anda' a giro in moto!!! :mad: |
ha rotto le balle anche a me....che uso solo la moto anche in città..ho sempre le chiappe umide....
|
Milk ora c'è il sole! mi sa che dura poco....appena butta bene si organizza un'uscita?
|
pensa che io il giorno ho 20gradi, cielo limpido...........e sono senza moto :mad:
|
Emi ci puoi giurare! Appena arriva un minimo di sole si sòrte 'n moto! :D
Dai panda che fra poco arriva il GS :) |
Quote:
Dpelago KTM 990 SMT |
il freddo sembra passato ma naturalmente ora tocca al monsone piovoso stagionale da marzo a maggio come l'anno scorso... :mad:
ah quanto vorrei avere un clima secco e mite invece di umidità costante :( |
Presa al volo stamattina mentre venivo in ufficio con la scatola noiosa :lol::lol:
http://img223.imageshack.us/img223/2037/presaalvolo.jpg |
Milk, Emi....per l'uscita che ne pensate di sabato mattina? noi del condominio di solito andiamo....partenza verso le 9.30 rientro verso le 13.30.....
|
è una stagione moltooooooo particolare.....non se ne può più.......ho fatto si e no 3000 km da novembre......basta...........ho la muffa
|
ma zio brek, anche domani e dopo domani sarà come oggi...:mad::mad:
|
Qui a Pisa continua il diluvio... :(
@ mocionci, emi: il sabato lavoro, volendo posso fare un cambiamento di giorno, ma devo dirlo qualche giorno prima e quindi essere sicuro che non piova... :( Perciò, almeno per quanto riguarda me, dobbiamo aspettare minimo la prossima settimana, se non quella dopo ancora. Ok? |
Milano piove zio acquarolo.
|
Forza che Giuliacci ha detto che sabato e domenica qui al nord arriva il sole :happy7:
ma io sabato lavoro e domenica vado in fiera, sempre per lavoro! :( buon giro a voi tutti sigh |
Quote:
|
Quote:
Non se ne puo' piu' di questo caldo (il 15 agosto... ) Non se ne puo' piu' di questa neve (sentita in Alto Adige!) Non se ne puo piu' di questa umidita'(da nati in pianura padana..) ma..d'accordo che il livello medio e' questo ma..ogni tanto stare zitti e dare l'impressione di essere ignoranti,piuttosto che aprire bocca e dare la conferma? :mad: |
una rondella non fà primavera
|
scusate lo sfogo ma sono metereopatico e.....questo tempaccio...
;););) |
cmq tanta acqua da parte per quest'estate, in Sardegna va benissimo così! d'altronde il sole non c'è mai mancato... per una volta che fa un vero autunno e un vero inverno (poco freddo, invero)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |