![]() |
Top case Hepco&Becker
Ciao a tutti,
interessato ad un acquisto di un top case ho trovato un articolo a prima vista interessante e valido della Hepco&Becker modello xplorer. Ho trovato però pochissime informazioni su questa marca e l'unico importatore "motowind" non ne parla affatto lasciandomi un pò perplesso. Chiedo quindi a qualcuno di voi sicuramente più esperto di me se ha famigliarità con questi prodotti, qualità, prezzi e dove si possono eventualmente acquistare. Ringrazio per le eventuali risposte Un saluto a tutti Paolo |
motowind non so che fine ha fatto......
chiedi qui che ce l'hannohttp://www.marmoratamachine.com/ |
Ciao MacAlfa.
Io ho acquistato diversi prodotti H&B, e ne sono rimasto sempre molto molto soddisfatto. Se vuoi un consiglio, rivolgiti ad uno dei loro rivenditori tedeschi: sono molto cortesi e preparati, e di solito anche includendo i costi di spedizione vieni a spendere meno che in Italia. Io mi sono rivolto a Motoplus <motoplus@web.de>, e mi sono sempre (due volte) trovato molto molto bene. Ciao! |
Si è vero meglio rivolgersi direttamente a loro.
Io le borse le ho prese così. Anche se Marmorata sono molto concreti ho preso diverse cose da loro e mi sono trovato bene |
Grazie a tutti per le risposte che efficienza...
scusami Salga questo rivenditore tedesco che mi hai consigliato ha anche un sito per una consultazione? Parlano per caso anche inglese o solo tedesco? (non sono molto afferrato col tedesco...) Grazie Salvatore proverò a contatare anche loro di Marmorata Ciao Paolo |
se chiami Marmorata (065745820), chiedi di Paolo, ma dopo le 10,00.
io l'ho montato da oltre 20.000 km e mi ci trovo benissimo; l'ho preso perchè ci entra il mio Schuberth che nel top BMW non entrava. |
Quote:
Loro invece parlano e scrivono bene in Inglese, quindi il consiglio è di mandargli una e-mail in Inglese chiedendo ciò che vuoi: ti risponderanno in fretta e di solito in maniera competente. Puoi anche tirare un po' sul prezzo... Poi sono affidabili: il secondo acquisto che ho fatto da loro mi avevano spedito la merce prima ancora che gli arrivasse il bonifico! Davvero bravi. |
Io il top-case l'ho montanto per due anni sulla vecchia GS.
Il prodotto è molto robusto e pratico, nonostante la doppia serratura. Non costa poco, anche perchè visto dal vero la qualità percepita è scarsa, con evidenti tracce dello stampo della plastica, bave, ecc. Anche dal punto di vista estetico fa un pò effetto "portaorgani" ma qui siamo sul soggettivo. Resta il fatto che è robustissimo e molto capiente. In buona sostanza, il rapporto qualità/prezzo è normale perchè non li regalano certamente e l'effetto rispetto al bauletto originale è inferiore... per non parlare rispetto ai bauletti ADV in alluminio. Ma questa è un'altra storia. |
Quote:
e da loro compro cose particolari da anni senza pagare niente se non in contrassegno quando mi arriva la merce sono sempre molto disponibili. :D:D |
Quote:
|
Ottimo ringrazio tutti per la cortesia e per tutte le risposte
Ciao Paolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |