![]() |
Pozdravljeni! Un grande ciao dala slovenia!
Buon giorno a tutti,
sono un nuovo e FELICE possessore di una fiammante GS800 (grigio/nera). Parto subito all’attacco chiedendo se qualcuno di voi mi sa dare qualche dritta, visto che sto pianificando di andare in tunisia (probabilmente settembre). Ce qualcuno che ci va? O qualcuno che gia veterano mi sa dire se dovrei cambiare il filtro e andare dal conce per riappare le centralina a benzina 91 ottani? Grazie mille + buona giornata a tutti!!! |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!
ti consigli di leggere in giro per il forum: vedrai che trovi molte informazioni utili. soprattuto nella sezione di QUELLI CHE AMANO GAURDARE IL PANORAMA! |
benarrivato.
|
Slovenia?? Io sarò dalle Tue parti alla fine di Luglio, con la mia pregiata gs 800!
La Tunisia l'ho girata con la ADV. Senza nessun problema, senza nessuna modifica. |
Ciao a tutti + grazie per il caldo benvenuto!
Allora vado a cercare nei vecchi formum/post per farmi una cultura ;) Ciaooo |
Ciao e benvenuto.
Slovenia dove? |
Benvenuto !!!
|
Ciao BMWenuto da Venezia :)
|
Slovenia... Hrvatini (Koper/Capodistria)... praticamente a 300m in lina d'aria dal confine Italia/Slovenia. Se guardo verso nord vedo le case dei vicini italiani, se guardo verso sud vedo quelle dei vicini sloveni ;)
|
BMWenuto... hehehe... bella questa!!! La usero :D
|
Ciao e benvenuto anche da me! Guarda se mi vedi.......nooo sono lontana.
|
!!!!!!!!!!!!!!Benvenuto!!!!!!!!!
|
:D benvenuto :D
|
Quote:
|
Ciao raga anch'io sono nuovo e non molto pratico con queste macchinette infernali. Possiedo un Gs1150 e prima ancora avevo un r850r....fantastiche!!!!! A presto
|
Quote:
|
Benvenuto nella mandria!!! bellissima la slovenia!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |