![]() |
Svizzera e xenon - aiuto
mi sono da poco trasferito in Svizzera, a breve anche il motorino mi seguirà
stavo per abbattere una scimmietta (xenon lamps) ma mi è venuto il dubbio.... per quanto riguarda l'Italia ho letto e visto di tutto di piu ma per quanto riguarda la svizzera? contando che dovro reimmatricolare il motorino nel cantone Argovia... qualcuno sa come è la faccenda in Svizzera? Ho cercato per internet ma non sono riuscito a venirne a capo. C'è qualche anima pia che mi sa dare delle notizie affidabili, mi conviene rimandare...... grazie |
Un consiglio che ti do' è che teoricamente nn guardano che tipo di lampadina monti, ma per sicurezza montala dopo. Le immatricolazioni in svissera sono veloci.
Generalmente guardano un po tutto, ma soprattutto l'usura dei dischi dei freni, scarico, gomme, e se hai montato i tubi areonautici,smontali e mettici i suoi originali. Ricordati che prima devi sdoganare la moto, e con il foglio che ti rilasciano chiedi un appuntamento per il collaudo. Se la moto è recente nn dovresti avere nessun problema!! Fammi sapere.... |
grazie Zueno, seguo consiglio e rimando il tutto a pratiche importazione/immatricolazione concluse....
comunque farö sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |