Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Borman su Nat Geo Adv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=209141)

ff1200gs 01-03-2009 15:06

Borman su Nat Geo Adv
 
Sembra che da Marzo ogni lun alle 23 su Nat Geo Adv verrà proposta la nuova avventura di Borman questa volta dall'Irlanda all'Australia.
Sarà da solo e non con il compagno delle ultime due avventure
Buona visione !

63roger63 01-03-2009 15:13

Quote:

Originariamente inviata da ff1200gs (Messaggio 3499330)
Sembra che da Marzo ogni lun alle 23 su Nat Geo Adv verrà proposta la nuova avventura di Borman questa volta dall'Irlanda all'Australia.
Sarà da solo e non con il compagno delle ultime due avventure
Buona visione !


Oh! Grullo, dall'Irlanda all'Australia e 'un c'è l'Oceano? :lol:

http://www.adamoparadise.it/mia%20moto%20d'acqua.jpg

il caligola 01-03-2009 16:24

si infatti l'amico se la girerà con ogni mezzo di trasporto....non più "solomoto" ne tantomeno BMW;)

indianlopa 01-03-2009 17:16

Quote:

Originariamente inviata da ff1200gs (Messaggio 3499330)
Sembra...dall'Irlanda all'Australia.
Sarà da solo .....

solo come sempre ...con 3 o 4 mezzi di appoggio e una dozzina di persone .....mi vien da ridere...ho sempre detto tutto il rispetto x uno, che invece di star a trombare starlette e finirsi di coca poco cola, fa di questi viaggi....ma "DA SOLO" è una parola grossa.....provare x credere...ahh dico questo perchè son passato dagli stessi luoghi , missioni ecc ecc e se lo ricordano bene il circo che gli gravita intorno...

il caligola 01-03-2009 17:19

è uno a cui non piace di certo rischiare il culo per l'avventura....è un attore come un altro....

Papà Pig 01-03-2009 19:21

Lo pensavo vedendo il long way down.

A un certo punto, in Africa, incontrano un ragazzo in bicicletta che stava facendo il giro del mondo con qualsiasi mezzo che non consumasse combustibili e aveva già attraversato l'ocenano in pedalò.

Mentre ci scambiavano due chiacchiere ho pensato: "sto ragazzo sta facendo un'impresa straordinaria e nessuno se lo caga mentre Boorman & McGregor vendono dvd a palate".

Massimo rispetto per loro, che con quei viaggi mi appassionano e mi fanno sognare tanto, ma con tutta l'assistenza, il supporto e i soldi di cui usufruiscono il giro del mondo in moto sarei capace di farlo anche io che sono la puzza di tutti i giessisti!!!

Flying*D 01-03-2009 19:46

Quote:

Originariamente inviata da ff1200gs (Messaggio 3499330)
Sembra che da Marzo ogni lun alle 23 su Nat Geo Adv verrà proposta la nuova avventura di Borman questa volta dall'Irlanda all'Australia.
Sarà da solo e non con il compagno delle ultime due avventure
Buona visione !

Non e' proprio cosi'...

la Serie si chiama "By any means" ed e' il viaggio di Boorman insieme a Russ Malkin (il produttore di LWD e LWR)..

La particolarita' di questa serie e' che vengono usati solo mezzi differenti, dallo scooter alla barchetta a vela (guardate quando attraversano la manica su una specie di bagnarola) al tuk tuk e cosi' via..

La regola fondamentale e' non usare l'aereo a meno che non ci siano cause di forza maggiore..

la serie l'ho vista quando e' stata trasmessa dalla BBC mesi fa..

non c'entra niente con LWD o LWR ma e' sicuramente divertente e mostra una fetta di mondo che non si vede tutti i giorni.:D;)

Pas.Ko 01-03-2009 20:49

Staremo a vedere....e poi... via con i giudizi!

ff1200gs 01-03-2009 21:49

Innanzi tutto grazie a 63roger63 per il "grullo" :-) che simpaticamente rigiro al mittente vista la spiegazione di caligola

Credo che della questione avventura o no, solo o accompagnato se ne sia già discusso ampiamente.
Per quanto mi riguarda gli darò un'occhiata e se poi la trasmissione sarà godibile quanto LWD & LWR continuerò a guardarla. D'altro canto in tv c'è talmente tanta spazzatura che non sarà questa trasmissione ne tantomeno le precedenti a far scadere il livello.

In fin dei conti Borman/Mc Gregor sono stati in posti dove io non riuscirò mai ad andare e dove non so quanti di noi potranno mai andare.

Circa il ragazzo in bici chi vi dice che abbia cercato la pubblicità che invece altri cercano ? Ci sono persone che le sfide le vivono con se stessi ed altri che ci fanno (o tentano) i soldi o aumentano la loro popolarità

63roger63 01-03-2009 23:11

"Grullo" è riferito a Borman...che non pensi che gli basti un bel abbrivio per passare l'Oceano ed arrivare in Australia. ;)

Si scherza nè!

Panda 02-03-2009 09:04

sarà una buona occasione per vedere dei bei posti

un pò come fu con l'africa con lwd

bravo ragasso :)

motomix 02-03-2009 09:31

cosa non si fa per il denaro.....

Flying*D 02-03-2009 10:00

Quote:

Originariamente inviata da motomix (Messaggio 3500631)
cosa non si fa per il denaro.....

io lo farei anche gratis..

indianlopa 02-03-2009 10:02

e po ci sono anche i coglioni che spendono x fare queste cose.....zk:mad::mad::mad:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©