![]() |
Scusate miei Cari se latito...
Ma... E' un periodaccio... Lavorativamente parlando... Intendiamoci... tutto bene... Ma sono sempre in giro o straincasinato...
I miei più cari saluti a tutto il forum che mi ha dato e mi continua a dare benzina... Un abbraccio collettivo, a presto. Dido |
ciao ammmmore..... :P :P
spero di vederti presto, magari per una birretta come ai vecchi tempi vicino al tuo ufficio :wink: ciao PAZZA :D |
Re: Scusate miei Cari se latito...
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Ciao Dido... la pellaccia come va? Per il resto fottitene!!! Non voglio avvilirti... but only for speak... La colf di mia zia... è viva solo perché il 26 dicembre si trovava a Palermo, mentre lo tsunami... le riservava una iniqua vita! In quella tragedia ha perso tutto: 3 figli, dai 3 ai 10 anni; marito; genitori; 2 sorelle ed un fratello. Oggi... 36 anni... quando la guardo... |
Quote:
|
Ciao caro...
un grande abbraccio.... Ciau Mau |
ciao pazzy...
un abbraccione e giugno arriva presto... :roll: :roll: :roll: |
Oooohhhh....Buona sera!! :D :D
|
:) Ciao e ... un grande abbraccio :) :wink:
|
Pazza isterica!!!! :wave:
|
didooooooooooooooooooooooo :!:
ciao bel topolone :rr: :wave: |
Messa giù un po' di ciccia?
va che io sono in formissima, alla faccia dei 40 anni, e tu?!?! :D :?: ciao pazza! |
Buonasera Dido!
|
benvisto....
:lol: |
Mi stavo proprio chiedendo dove eri finito...
Bentrovato! Un abbraccio. Biof |
Quote:
ciao caro .... :D :D |
Quote:
|
Ciao Daido va pian!
|
ehilà Dido. un abbraccio
|
Ben risentito, cerca di non lavorare troppo ché la vita é una sola (o una sòla?)... :D
|
Toh chi si rilegge...
Ciao Dido, non lavorare troppo... :) Ma è vero che hai ordinato anche tu un K1200S? :shock: |
quando torno dalle ferie, caro Amigoni, sarà mia cura alla prima occasione riportarla a papparsi una tagliata là dove lei ben sa.
Cordiali Salumi |
Quote:
Dido |
Ciao Didaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a prestoooooooooooooo :D p.s. complimenti per l'acquisto :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |