![]() |
Manuale di manutenzione r850r new
:D Buongiorno a tutti, sono da poco felice:eek: possessore di una Mukka R850R New:!: del 2003 e sono alla ricerca del manuale di uso e manutenzione possibilmente in italiano.
Se qualcuno sapesso dirmi dove o a chi rivolgermi sarei veramente grato. Grazie e saluti Vittorio :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Se lo vuoi gratis guarda nella sezione tecnica del forum, e poi anche su internet ne trovi tanti, sono in comune quelli della R1150R - 850R Comfort e New, che è un ibrido tra le altre due.
Altrimenti comprati l'ottimo manuale della Haynes. Se invece intendi il manuale che ti danno insieme alla moto credo che l'unica strada sia internet o un acquisto dal concessionario. |
Se lo vuoi ce li ho tutt'e due praticamente nuovi
-Uso e Manutenzioe - Istruzioni per la manutenzione Se mi mandi la tua mail ti mando le foto e ci mettiamo d'accordo. |
scusate l'intromissione, stavo cercando il manuale d'officina/manutenzione, ho trovato su internet quello della 1150r, ma mi servirebbe quello della 850r in italiano. alcuni interventi sono simili ma altre cose sono sicuramente differenti. quindi se qulche bravo ragazzo o ragazza mi può aiutare ne sarei molto felice.:!::!::!:
Grazie Alessandro |
Ragazzi grazie a tutti :). ora guardo nella sezione tecnica.
Saluti Vittorio |
Ciao a tutti, anche io sto' cercando il manuale d'officina per la mia R850R del 2003, se qualcuno ne e' in possesso e mi dice come fare per averlo ne sarei molto grato. Pagando il disturbo naturalmente
|
Come dicevo di la', ti basta il manuale d'officina della R1150R, che è quasi uguale alla R850R. Lo puoi trovare qui: http://web.mac.com/mparnigoni/BMW/BMW.html
|
ciao, c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare il libretto uso e manutenzione della bmw r850r. Grazie.
|
Ma leggere quello che c'è scritto poco sopra no, eh? .....
|
Quote:
grazie in anticipo |
Li vendono i concessionari, e cacciateli fuori un paio di euri...
*** Ah, e purtroppo BmwBoxer non ti può aiutare.... |
grazie dino dici se vado in concessionaria lo posso comprare ancora? se è cosi li caccio un paio euri mi sto innamorando di questa r850r
mi spiace per aver chiesto cio che non mi puo certo dare BmwBoxer brutta giornata anche oggi |
per il manuale di manutenzione scaricato grazie al forum, per il libretto di uso manutenzione e quello dei tagliandi officina un'amico con la r850r in garage molto spesso ne è in possesso e me lo ha prestato, credo proprio sia un doppione e non ho neppure fatto le fotocopie molto meglio il manuale officina scaricato
grazie a tutti |
Avrei il manuale 850R comfort in pdf, volendo posso inviarvelo.
|
Quote:
Mi inserisco nella discussione per rivolgermi direttamente a Motorold e a chiunque si trovi a passare di qui e abbia manuali della R850R comfort nonché qualche minuto per inviarmeli in mail.. Ciao Motorold, a me farebbe davvero comodo riceverlo. Potresti inviarmelo a: giangirolamo84 AT gmail . com ??? GRAZIE ANTICIPATEEE!! lamps!! |
Ricordo che i manuali sono liberamente in vendita e quindi coperti da copyright, non sono quindi condivisibili su un forum pubblico.
Quello di uso e manutenzione si trova comunque nelle vaq. Chiudiamo questo vecchio thread. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |