![]() |
Arai SZ Ram III
Acquistato oggi a Modena a un buon prezzo, era un bel pò che ci pensavo, stamattina ho ucciso la scimmia :D:D:D:D poi devo dire che insieme fanno una bella coppia.......:lol:
http://i41.tinypic.com/i6jbqa.jpg http://i40.tinypic.com/29uzo0k.jpg A proposito, oggi ho provato il Tour X3.....silenziosisimo e molto confortevole, un gran casco, brava Arai :!::!: |
come già detto in altri post...OTTIMO CASCO...tra poco anch'io farò come hai fatto tu, al mio ram3 affiancherò il nuovo tour x3.
|
Ho sempre avuto Shuberth, ma Arai è un'altro pianeta.....
|
Confermo...
Arai è un altro pianeta...ho un integrale e un jet....peccato non faccia modulari, ma per quello alla fine prendo il multitech
|
X un ex tk
Devo sostituire il C2....... il Multitech ormai lo conosco a memoria, l'unica cosa che non mi convince in quel casco sono gli interni, a differenza dell'Arai che ha l'interno in fibra microforato quindi molto confortevole quando fa caldo, lo Shoei invece ha un tessuto che secondo me d'estate ci muori........:-o |
Quote:
con il Multitech (bianco) mi trovo sufficentemente bene è abbastanza aerato e abbasso al minimo il plexy dell'ADV se non lo prendi stretto stretto (tanto non ci devi andare in pista) sfrutti bene gli interni che hanno dei vani e delle canalizzazioni che permettono all'aria di passare agevolmente per dovere di cronaca il paracollo (whisper kit???) lo tengo sempre montato, anche a luglio con il Syncrotech (nero lucido) ho patito molto di più (al limite dello svenimento alle 14:00 del 22 luglio 2003 - ricordi l'estate 2003? - in piena pianura padana, fermo ad un semaforo bloccato sul rosso) |
direi che sei al top
|
spesa per il giocattolino?!?
|
Quote:
|
Caro collegaaaaa....
Super casco! Complimenti. |
Ma il Tour X3 ha la visierina interna parasole?
|
Quote:
No, ha la visiera esterna bianca con all'interno della stessa un foglio adesivo nero che impedisce al sole di darti fastidio, io l'ho trovato molto comodo.;) |
Quote:
|
Quote:
Devo per forza andare sul C3 ,non mi risultano alternative. Mi piaceva il Tour:confused: |
Quote:
|
Lo Shoei non ha la visierina interna a scomparsa
|
Anche oggi giretto di 200 Km con l'Arai Tour X3 sono entusiasta.........:eek::eek: domani metto subito in vendita lo Schuberth C2.
|
Quote:
Però posso dirti che mi sono abituato con la visiera fumè leggera degli Aria e vado bene sia di giorno che di notte, sono convinto che quella sfumata Shoei è anche meglio. Ho letto un articolo in inglese, dove si diceva che Arai e Shoei non ritengono il visierino sufficientemente a norma con la sicurezza, mi sembra ci fosse un accenno anche in un 3D recente. |
Io invece purtroppo di sera non mi trovo con le visiere scure o parzialmente scure.
Il mio più grosso problema è il passaggio fra la luce e il buio di una galleria e viceversa. |
Ram 3 acquistato l'anno scorso freschissimo si sente veramente l'aria circolare al suo interno, mi ci sono trovato benissimo unico neo un pò rumoroso.
|
Ah beh, se circola aria è per forza rumoroso........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |