![]() |
Il componente nemico nella moto (G450X)
Lo sapevate che nella G450X c'è un componente che registra per quanto tempo si è tenuto una velocità superiore ai 120Km/h e che, se tale valore è troppo elevato, decade la garanzia???
Non che me ne freghi molto nel caso particolare, non avendo una 450 e sapendo che non è una moto per correre. Però mi sembra una brutta strada che potrebbero imboccare anche su altre moto controllando parametri diversi... |
fonte dell'informazione ? :happy1::happy1::happy1:
|
La BMW "dichiara" come velocità massima 145Kmh per quella moto, forse parli della versione depotenziata (che con le strozzature non dovrebbe superare i 120Kmh).
|
sfido chiunque a fare i 120 per più di 30 secondi con una enduro racing
|
Beh, se fosse vero sarebbe una bella minkiata. Non riescono più neanche a garantire una bmw per il periodo di garanzia?
|
Bella la tecnologia, il progresso etc. etc. e intanto ti controllano tutto, ogni tanto mi sembra di vivere in un mondo virtuale come "The Truman Show"
|
raccogliere dati significa anche poter migliorare un prodotto.
se poi uno resiste su una moto da enduro racing ai 120 per 15 minuti...IMHO gli danno un premio..direttamente da Monaco. |
Fonte dell' informazione è la rivista INMOTO, mese di gennaio, articolo sulla comparativa a 3 tra la bmw, l'aprilia e l'husqvarna 450.
|
mah... perchè permettere di farla andare oltre i 120 se poi la garanzia decande? perchè non autolimitarla? mi puzza.
|
e' una moto da corsa, ve lo siete dimenticato?
e solo perche' e' una bmw dovrebbe avere la garanzia? ciao bim |
Quote:
Dato che non ci è dato di sapere a quanto ammonta il valore per essere fuori garanzia, non vorrei che fosse così basso da fregare qualcuno. Che poi non è una moto per correre mi sta benissimo. Ma non vorrei che domani mettessero un'affare del genere nel mio gs che registri quanto sono stato fermo nel traffico o quanto fuoristrada ci potrei aver fatto. |
a parte che se uno fosse un legale ci sarebbe da divertirsi, un mezzo viene venduto per garantire certe prestazioni dichiarate, e tali prestazioni devono poter essere ottenute a piacimento del proprietario.Se non vuoi darmi la garanzia non darmela per niente, non subordinata a certe stupidate
|
chi pensava di acquistarla per fare turismo e lunghe tratte autostradali ora è avvisato !!
|
pensate se a qualche genio venisse in mente di metterlo su tutte le moto per legge , come sugli autocarri , allora si che andremmo bene .
|
per me potrebbero anche farlo
velocità oltre il 70% della max, permessa solo per x minuti (non si è capito se consecutivi o complessivi totali), altrimenti decade la garanzia e via... per ripicca punterei a fare un minuto di meno, ma tutti in seconda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |