![]() |
Montaggio Zumo su RT1150
Sto seriamente valutando una soluzione analoga a questa...
http://bmwsporttouring.com/ubbthread...&Number=433077 Che ne pensate? La trovo geniale, nella sua semplicità... |
1 allegato(i)
Sebra interessante. Bisogno comunque capire se l'attacco è fatto semplicemente alla plastica del cruscotto oppure al telaio del cupolino.
Mi piace molto :arrow: questo cruscotto visto sul sito che hai indicato |
Non credo che il telaio del cupolino passi in quel punto, bisognerebbe smontare e verificare. In ogni caso si può inserire un rinforzo (ad esempio una barretta di alluminio) internamente. Io avevo pensato ad una barretta di alluminio interna al cruscotto e fissata alle due viti preesistenti. Su questa ci si fissa lo snodo ram-mount. Dovrebbe essere possibile e sarebbe solidissimo. L'unico inconveniente è che bisogna forare, ma pazienza.
Si, girando per siti americani trovi di tutto, non hanno problemi a customizzare anche pesantemente, e si trovano spesso buone idee... hai notato il tester per la batteria in basso a destra? :arrow: |
Credevo fosse un termometro.
|
Ahem... nello Utah usano i fahreneit, a 12 e mezzo ci si congela... :lol:
Il termometro dovrebbe essere nella prima foto appena sopra la chiave. |
Interessante, specialmente l'alimentazione 12v sul cruscotto. Fà fico.
Io ho fatto così: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=69567&page=4; post #86 |
Si, naga, avevo visto la tua soluzione. Efficace ed economica. Ma non volevo tenere il navigatore in basso, sto cercando una soluzione per averlo sempre in vista senza dover abbassare lo sguardo quando guido e che al tempo stesso non copra la strumentazione preesistente.
|
io il Quest lo avevo messo cosi' nel foro specchietto sx, si può fare anche con lo Zumo ovviamente!
http://innovazioni.org/16.jpg |
hai visto questohttp://www.migsel.com/store/index.ph...d&productId=14...io ho avuto i suoi supporti prima sull'adv e ora sull'Rt..semplicemente splendidi....costano un pò ma ne vale la pena vista anche la qualità costruttiva e la resa estetica .
|
goia, in questi giorni ho fatto un po' di ricerche, soprattutto su siti americani dove davvero si sbizzarriscono con le soluzioni più fantasiose, per supportare improbabili combinazioni di radio+navigatore+telefono+antiradar+CB+...+...+... tutto lì nel cruscotto... ho visto cose che voi umani... :lol:
Ho una lista di soluzioni papabili e quella che hai linkato l'avevo vista ed è in buona posizione, anche se preferirei questa: http://www.migsel.com/store/index.ph...d&productId=64 Certo che non è proprio economica... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©