![]() |
Chiedo aiuto prima che butto tutto ...
Porcaccia miseria ma qualcuno ha effettuato il fantasmagorico collegamento TT2+BT2+E90?(o E61) ???
Assurdo sono impazzito fatto tutto secondo le regole, sembra anche funzionare ed invece .... il tel si disconnette poi si riconnette poi si impalla non si sente + nulla dal BT2 ma che ca...o è tanto difficile ??? Separatamente funziona tutto ok BT2+Tel benissimo; TT2+BT2 ok ma tutti e tre è + difficile di una missione spaziale ???? Non capisco e dire che TOMTOM e MIDLAND danno piena compatibilià scritto nero su bianco sul manuale !!! allucinante !!! PS se dovessi buttare tutto qualcuno sa consigliarmi una cosa che non costi una fortuna ? ZUMO 550 ??? Grazie a tutti e scusate dello sfogo ! :mad::mad::mad::mad::mad: Ciao Cab. |
io quei telefoni li abbino ma con ttr1 e bt1 e funziona tutto a meraviglia
|
Sono ben contento ma possibile che nessun altro ha il mio problema?
Ciao a tutti Cab. |
Succede anche a me ma con il Nokia N70. TTR2, BT2 e telefono funzionano correttamente, ma appena collego al BT2 un altro dispositivo bluetooth il telefono smette di funzionare o meglio, scompare la funzione viva voce .... Le chiamate partono ed arrivano, ma non si sente nulla
|
credo che si debba accoppiareil telefono all TTRider2 il quale funge come una specie di master e gestisce le chiamate in uscita e in arrivo. Il midland va accoppiato SOLO al TTrider2
inaomma il teelfono per arrivare al midland passa da ttr e viceversa se invece vai senza TTR devi accoppiare il midland direttamente al nokya |
non l'ho specificato ma ho usato la procedura indicata da slow
|
Lo stesso problema che si era presentato a me con lo zumo, poi subito risolto.
Bisogna assolutamente cancellare dal telefono il collegamento diretto al Blue tooth, altrimenti lo ritrova in automatico e sei fregato. Poi realizzi il collegamento GPS-telefono e GPS-auricolare: a questo punto dovrebbe funzionare e il GPS fa da ponte tra tutto, come ha accennato Slow............ |
grazie ragazzi ma tutto quello che mi dite l'ho fatto 1000 volte; dopo 2 giorni di stop oggi riprovo e vi faccio sapere.
ciao tks a tutti Cab |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |