![]() |
fa troppo freddo brrrr...
e chi c'ha voglia di uscire????
io sono in letargo, pure la mucca dorme in stalla. So u lazarù!!!! :-o traduzione "sono un lazzarone" |
Dopo 5 giorni passati in ospedale ad assitere mio padre 24 su 24, finalmente oggi lo ho portato a casa :D:D.....e domani esco anche se nevica :-p, non mi ferma nessuno, sono in piena astinenza.
Ciao |
Quoto il bruno al 100%. Dopo 5 giorni così come minimo mi farei venire le piaghe sul culo a furia di macinare km.
|
Un bergamasco che teme il freddo?
Dai su in sella ormai si può gia dire che fa caldo,o se proprio serve il buon vecchio grappino aiuta sempre in caso di necessità.:D:D Bergamo città? |
Ad avercela la moto in garage :mad:
|
Io sto andando tutti i giorni a lavorare in moto, nonostante problemi di epicondilite.
Con l'abbigliamento invernale da turismo è un lusso, ma due o tre sere fa sono tornato alle 22.00 (50 km lavoro-casa) con la tuta di pelle......non faceva proprio caldissimo..... Ma questa domenica non mi scappa davvero!!!!!!!!!!!! Lamps, Ettore. |
valle Seriana
per il grappino sta bene offri tu??? |
Quote:
Proponi che ci organizziamo:D:D |
che frecccccccccc
|
Ma come siamo messi Claudio... Non ci sono più gli orobici di una volta! :(
Magari sei di Nembro e nemmeno di Valbondione.. ;) Come recita il catalogo abbigliamento BMW Motorrad: "Non esistono le brutte stagioni, esiste l'abbigliamento inadeguato". ;) |
[QUOTE
Come recita il catalogo abbigliamento BMW Motorrad: "Non esistono le brutte stagioni, esiste l'abbigliamento inadeguato". ;)[/QUOTE] :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Quote:
casso pezzata...questa mi era proprio scappata!!!!! :D:D:D |
fa....caldo....
qui nel profondo sud abbiamo superato il 15 gradi...domani si va a mangiare lo stoccafisso a Mammola RC......:D:D:D:D
|
Roma, oggi 20 gradi :D
|
NO NO NO !!!Se fa troppo caldo non ho più la scusa per bere grappini:mad::mad::mad:
|
a forza di grappini oggi mi son fatto un giro in mutande.......... NON HO SENTITO FREDDO
ciao a tutti |
Pure noi volevamo fare un giretto domani..ma le previsioni qui danno pioggia :mad::(:(
|
Quote:
SEE YOU ON THE ROAD! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |