![]() |
Proposta per ER MUKKEN
Perchè non ci organizziamo per avere TUTTI il nostro nick evidenziato in qualche modo? :)
Penso, per esempio, a metterlo sul parabrezza o sul cupolino, sulle borse, addosso o chissà dove e come..... Commenti (tipo "è una s@@@@ata bestiale") e/o suggerimenti (tipo "perchè non te lo metti nel @@@?") sono - nel secondo caso non necessariamente "bene" :x - accetti. Ciao! :D MARCO |
Molti di noi hanno già: il cappellino, la patch, l'adesivo sul casco, l'adesivo sulla moto, la faccia da pirla.... :lol: :lol: :lol: Quindi siamo abbastanza riconoscibili :wink: :D
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
Allora....intanto, oh, che considerazione che abbiamo di noi !!!
E poi...io dicevo il nick, non l'appartenenza a Quellidellelica (perchè presumo che adesivi, cappellini e minc@@@te varie si riferiscano a questo). Sarebbe un modo di mettere una faccia vicino a un nome... Vabbè, evidentemente non è stata ritenuta una buona idea :cry: :cry: :cry: Mi ritiro in buon ordine... :oops: Io, comunque, il nick lo aerografo ( :shock: ) sul serbatoio, così imparate !!! |
Quote:
|
Io non ho alcun segno identificativo a parte la faccia da pirla :P ma pare che basti per essere un adepto ufficiale :P
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |