Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Proposta per ER MUKKEN (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20892)

Mamu 17-02-2005 15:50

Proposta per ER MUKKEN

Perchè non ci organizziamo per avere TUTTI il nostro nick evidenziato in qualche modo? :)

Penso, per esempio, a metterlo sul parabrezza o sul cupolino, sulle borse, addosso o chissà dove e come.....

Commenti (tipo "è una s@@@@ata bestiale") e/o suggerimenti (tipo "perchè non te lo metti nel @@@?") sono - nel secondo caso non necessariamente "bene" :x - accetti.

Ciao! :D
MARCO

bodo 17-02-2005 16:35

Molti di noi hanno già: il cappellino, la patch, l'adesivo sul casco, l'adesivo sulla moto, la faccia da pirla.... :lol: :lol: :lol: Quindi siamo abbastanza riconoscibili :wink: :D

Franz64 17-02-2005 17:27

Quote:

Originariamente inviata da bodo
Molti di noi hanno già: il cappellino, la patch, l'adesivo sul casco, l'adesivo sulla moto, la faccia da pirla.... :lol: :lol: :lol: Quindi siamo abbastanza riconoscibili :wink: :D

non solo, chi ha partecipatp al Piemukken ha anche il badge con il suo nome da appendersi al collo...basta cambiare il cartellino...
Cerea a W

brontolo 17-02-2005 17:38

Quote:

Originariamente inviata da bodo
la faccia da pirla.... :lol: :lol: :lol: Quindi siamo abbastanza riconoscibili :wink: :D

Soprattutto per la faccia da pirla!!!!!! :D :D :D

Mamu 17-02-2005 20:46

Allora....intanto, oh, che considerazione che abbiamo di noi !!!

E poi...io dicevo il nick, non l'appartenenza a Quellidellelica (perchè presumo che adesivi, cappellini e minc@@@te varie si riferiscano a questo). Sarebbe un modo di mettere una faccia vicino a un nome...

Vabbè, evidentemente non è stata ritenuta una buona idea :cry: :cry: :cry: Mi ritiro in buon ordine... :oops:

Io, comunque, il nick lo aerografo ( :shock: ) sul serbatoio, così imparate !!!

Lilith 17-02-2005 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Mamu
....(perchè presumo che adesivi, cappellini e minc@@@te varie si riferiscano a questo). Sarebbe un modo di mettere una faccia vicino a un nome...

Vabbè, evidentemente non è stata ritenuta una buona idea :cry: :cry: :cry: Mi ritiro in buon ordine... :oops:

Io, comunque, il nick lo aerografo ( :shock: ) sul serbatoio, così imparate !!!

:) l'idea è buona molti appunto hanno già provveduto: sui cappellini oltre a QDE c'è anche il NIK così sulle patch e alcuni adesivi :) :wink:

Simbad 17-02-2005 21:33

Io non ho alcun segno identificativo a parte la faccia da pirla :P ma pare che basti per essere un adepto ufficiale :P

dan 18-02-2005 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Lilith
:) l'idea è buona molti appunto hanno già provveduto: sui cappellini oltre a QDE c'è anche il NIK così sulle patch e alcuni adesivi :) :wink:

Perchè sul mio cappellino il nick non c'è??????? :twisted: :twisted: :twisted:

bodo 18-02-2005 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Mamu
...E poi...io dicevo il nick, non l'appartenenza a Quellidellelica (perchè presumo che adesivi, cappellini e minc@@@te varie si riferiscano a questo). Sarebbe un modo di mettere una faccia vicino a un nome...

Parlando di cappellini patch e adesivi, mi riferivo appunto al nick :wink:

Lilith 18-02-2005 15:52

Quote:

Originariamente inviata da dan
Quote:

Originariamente inviata da Lilith

Perchè sul mio cappellino il nick non c'è??????? :twisted: :twisted: :twisted:

i primi cappellini fatti avevano il nik ma è stato un po' complicato ricamarli personalizzati devi chiedere a skep li ha fatti fare lui

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.